martedì 7 settembre 2010

Gabriel Garko aggredito nel parco di casa sua, sta bene

gabriel-garko-11 Gabriel Garko, che in questo momento vediamo impegnato nel grande successo della nuova fiction “il peccato e la vergogna” in coppia con Manuela Arcuri su Canale 5, è stato aggredito da uno sconosciuto domenica notte.

Garko stava rientrando a casa nella sua villa ai Castelli romani, quando un uomo si è introdotto nel parco, avvicinato all’automobile dell’attore e infranto il finestrino con un sasso lo ha minacciato di ferirlo seriamente, come è stato raccontato dallo stesso Gabriel Garko.

“Mi sono davvero spaventato, non pensavo che qualcuno potesse farmi del male e da tempo ricevo lettere anonime di minaccia ma fino ad ora non le avevo prese sul serio”

Garko non ha subito danni dall’aggressore e ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti presso le forze dell’ordine.

L’editor della casa di produzione dell’attore, la Ares Film, Cristiano Adinolfi ha raccontato che Garko da tempo riceveva lettere anonime con minacce di morte, ma non le aveva prese troppo sul serio:

“Da qualche tempo Gabriel riceveva delle lettere anonime contenenti delle minacce di morte. Ma forse le aveva prese un po' sotto gamba”

Nessun commento:

Posta un commento