martedì 21 settembre 2010

Gabriel Garko sta girando Bang Bang, una nuova fiction per Canale 5

gabriel-garko-10 Gabriel Garko sta girando per Canale 5 una nuova fiction dal titolo “Bang Bang”, ambientata negli anni ’50 e ’60 in cui interpreta la parte di un rapinatore in cravatta, gilet e pistola.

Ad anticipare la notizia è il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” nel numero in edicola. Garko, nella nuova fiction parteciperà soltanto alla prima delle sei puntate previste, nella quale sedurrà addirittura Asia Argento.

La vera protagonista della serie però è la sua compagna nella fiction attualmente in programmazione “Il peccato e la vergogna”, Manuela Arcuri che vestirà i panni di una donna legata da un segreto a due fratelli, interpretati da Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio che nascondono un codice cifrato di un conto dove sono custoditi i soldi di una rapina.

I tre sono stati separati da bambini, ma si ritroveranno nel nome dell’amore e della vendetta.

La serie è diretta da Luigi Parisi e Alessandro Inturri ed è prodotta dalla “Ares Film”. Nel cast saranno presenti anche: Valeria Milillo, Elena Russo e Giuseppe Berruti.

Gabriel Garko dopo l’ultima puntata de “il peccato e la vergogna”, che andrà in onda domani sera, potremo rivederlo già a partire dalla prossima settimana, mercoledì 29 settembre in compagnia di Sabrina Ferilli nella fiction “Caldo Criminale”.

Nessun commento:

Posta un commento