martedì 21 settembre 2010

Uomini e Donne, con Maria De Filippi dal 21 settembre su Canale 5

maria-de-filippi-14 Oggi pomeriggio, martedì 21 settembre a partire dalle 14.45 su Canale 5 torna Maria De Filippi alla guida della 15ª edizione di “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti che da anni appassiona il pubblico.

Sul trono siederanno Andrea di 22 anni, ex corteggiatore e Samuele di 31 anni ex tronista. Entrambi i ragazzi hanno partecipato alla scorsa edizione del programma.

Una delle novità della stagione sarà il trono, “L’amore non ha età”, che si alternerà al trono classico e in cui partecipano Federico di 31 anni, proveniente da Rimini e Leonardo di 28 anni di Milano, dove Maria De Filippi porta in Tv una realtà dei nostri giorni in cui donne adulte si accompagnano a uomini più giovani.

A grande richiesta dopo il successo della passata stagione, torna anche la versione dedicata agli adulti “Uomini e Donne Over”, in studio sarà presente la nuova entrata, la signora Angela. Meglio nota come la “Favolosa cubista” della passata edizione di “Italian’s Got Talent”.

uomini-e-donne-andrea uomini-e-donne-federico uomini-e-donne-leonardo uomini-e-donne-samuele

Clicca sulle immagini per ingrandire

“Uomini e Donne”, un programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia del trono classico è affidata a Laura Basile, mentre per il trono “L’amore non ha età” e “Uomini e Donne Over” la regia è di Paolo Carcano.

2 commenti:

  1. CIAO MI PIAGEREVE TROVARE A MARIA DE PILIPPI ; PERQUE VOREVE RANCONTARLI LA MIA STORIA ; SONO NATA A BARI ME I MIE GENITORI ANNO INMIGRATO IN ARGENTINA DOTO 28 ANNI IO MI SONO VENUTA IN FRANCIA MI QUIAMO ANGELA LOTITO E STO MOLTO ORGULLOSA DI VEREDE AMICI ET UOMINI E DONNE MARIA ET UNA BRABA PERSONA MI PIAGEREVE TROVARLA .SAN ALTRO VI SALUTO .ANGELA LOTITO .
    E.mail angelalot023@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, un saluto anche a te e un benvenuta nel blog.
      Puoi provare a contattare la redazione di "C'è posta per te" direttamente sul sito di Maria de Filippi e raccontare la tua storia all'indirizzo http://www.mariadefilippi.mediaset.it/maria-de-filippi/form/5/racconta-la-tua-storia.shtml

      Elimina