martedì 21 settembre 2010

Veronica Pivetti ospite domani a La prova del cuoco

veronica-pivetti-la-ladra-1 Veronica Pivetti sarà ospite da Antonella Clerici a “La prova del cuoco” nella puntata di domani mattina, mercoledì 22 settembre, alle 12.00 su Rai 1.

La protagonista de “La ladra”, la nuova fiction Rai andata in onda domenica sera con grande successo, in cui interpreta il ruolo di una bravissima cuoca, oltre che di ladra, sarà ospite della rubrica “Casa Clerici” e assisterà Antonella Clerici nella preparazione del piatto del giorno: gli “Spaghetti Festival”, anche se, come da lei stessa dichiarato, nonostante interpreti la parte di cuoca, ai fornelli è proprio negata.

In puntata inoltre assisteremo a una sfida nella rubrica “Chi batterà lo chef?”, in cui si affronteranno ai fornelli due amiche di Napoli: Sara Nocera e Susy Alaimo contro lo chef fisso del programma Cesare Marretti, che dovrà difendere il montepremi in palio.

Nell’angolo dedicato alla lezione di cucina, l’insegnante Dada Rener preparerà un piatto nato dalla sua fantasia e dalla sua passione per la pittura, infatti le sue creazioni sono sempre formate da un giusto equilibrio tra forme e colori.

In conclusione la “gara culinaria” metterà di fronte, per il terzo scontro settimanale, i concorrenti Maria Carella di Bari e Federico Cucchiarelli di Roma, abbinati agli chef Marco Coppola e Gregor Wenter. Chi si aggiudicherà il montepremi di 500 euro?

Nessun commento:

Posta un commento