giovedì 23 settembre 2010

Io canto: ospiti della seconda puntata Ron, Neri per caso, Federica Panicucci e Luca Ward, con Gerry Scotti

federica-panicucci-1 Domani sera, eccezionalmente spostato a venerdì 24 settembre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “Io canto”, il talent show presentato da Gerry Scotti con protagonisti 30 ragazzi dalle straordinarie doti canore provenienti dalle scuole e accademie di canto di tutta Italia che si esibiranno dal vivo accompagnati dal maestro Maurizio Pica e la sua orchestra, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, con canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale.

Anche questa settimana, così come nelle prossime puntate, ospite d’eccezione il vincitore della prima edizione del programma, Cristian Imparato, che con la sua voce straordinaria ci regalerà altre sue bellissime interpretazioni.

A duettare con i ragazzi di “Io canto” in questo secondo appuntamento, saliranno sul palco in qualità di ospiti della serata: Ron e i Neri per caso.

La giuria, chiamata a premiare il migliore interprete della puntata, oltre ai due componenti fissi: Claudio Cecchetto e Gloria Guida, sarà composta per questa settimana da: Federica Panicucci e Luca Ward.

Ai telespettatori da casa, attraverso il meccanismo del televoto, sarà dato il compito di decretare il brano vincitore della serata, inviando la propria preferenza al numero di rete fissa 894.333, o inviando un SMS al numero 477.00.04.

"Io Canto", un programma realizzato da RTI. Regia di Roberto Cenci. Capo struttura  Simona Raya. Autori: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo e Cecilia Tanturri. Produttori esecutivi: Alessandro Pintus e Paola Mistura. Scenografia di Marco Calzavara. Fotografia Franco Fratus. Costumi di Francesca Schiavon.

Nessun commento:

Posta un commento