martedì 28 settembre 2010

Mediaset Premium trasmetterà in 3D a partire dal 1° ottobre

mediaset-premium Mediaset Premium anticipa Sky e manda in onda i primi contenuti 3D a partire da venerdì 1 ottobre, con la modalità on demand.

Per poterli vedere sarà necessario dotarsi di una televisione di nuova generazione con funzionalità 3D, degli occhiali e del decoder Premium On Demand HD che è anche abilitato alla visione di contenuti in Alta Definizione.

Il decoder è anche in grado di registrare i canali del Digitale Terrestre e offre la funzione on demand, con la quale è possibile assistere ai 50 film e alle serie Tv presenti in una lista sempre aggiornata all’interno dell’apparecchio, visibili in qualsiasi momento.

A partire dal primo ottobre sarà disponibile un nuovo titolo in 3D aggiornato ogni mese. Il primo film ad essere trasmesso sarà "La leggenda di Beowulf" di Robert Zemeckis, il mese successivo andrà in onda "Viaggio al centro della terra" e di mese in mese altri film in 3 Dimensioni.

Tra gli altri film a cui si potrà assistere nei prossimi mesi: "Harry Potter e i doni della morte", "Cattivissimo me", "Legend of the guardians", "The Hole", "Final destination", "Il richiamo della foresta", "Scontro tra titani", "Cani & gatti"- "La vendetta di Kitty", "Coraline", "San Valentino di sangue".

Nessun commento:

Posta un commento