martedì 28 settembre 2010

Ti lascio una canzone, ospiti della quarta puntata: Lucio Dalla e Valeria Marini, presenta Antonella Clerici

lucio-dalla Mercoledì 29 settembre alle 21.10 Antonella Clerici presenterà su Rai 1 la quarta puntata di “Ti lascio una canzone”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Sempre più protagonisti i 35 ragazzi tra i 7 e i 15 anni di età, che arrivano dalle accademie di canto di tutta Italia e che si esibiranno nelle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana, accompagnati dal vivo dall’orchestra composta da 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Una giuria tecnica formata da Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani insieme al televoto del pubblico da casa decreterà la canzone vincitrice della serata che accederà direttamente in finale.

Ospiti della serata saranno il cantautore, attore e regista Lucio Dalla, autore di canzoni indimenticabili come: Piazza Grande, Nuvolari, Ma come fanno i marinai, Caruso.

Seconda ospite di questo quarto appuntamento con il talent show la showgirl, attrice e stilista Valeria Marini.

Immancabile come ogni settimana la presenza del giovane comico Frank Matano che, nel corso della puntata racconterà con la solita ironia e giochi, come si svolge la vita dei ragazzi dietro le quinte del palcoscenico.

Nessun commento:

Posta un commento