martedì 28 settembre 2010

Caldo criminale: Gabriel Garko e Sabrina Ferilli in un appassionante film Tv su Canale 5

caldo-criminale-11 Domani sera, mercoledì 29 settembre su Canale 5 alle 21.10 Gabriel Garko e Sabrina Ferilli sono i protagonisti del giallo “Caldo Criminale”, un thriller che racconta una passionale e controversa storia d’amore.

È estate, un’estate caldissima. Durante la notte Anna Tardelli (Sabrina Ferilli) si alza per cercare un po’ di refrigerio alla finestra, Anna non riesce a dormire anche per i terribili ricordi che ancora la ossessionano: un marito violento che ha tentato di ucciderla. Ormai lui è finito in galera ma lei non riesce ancora a stare tranquilla e tiene sempre una pistola accanto a se.

Fuori è buio ma Anna scorge nell’appartamento di fronte due amanti, sorpresi da una donna che minaccia i due amanti con una pistola, poco dopo per la rabbia la donna esplode un colpo di pistola che sembra colpire l’uomo.

Sconvolta Anna decide di chiamare la polizia che arriva dopo pochi minuti. l’ispettore Lai (Vincent Spano) esegue gli accertamenti di rito e, sorprendentemente, non trova nessuna traccia di un delitto.

Proprietaria dell’appartamento è la contessa Lanzillotti (Marisa Berenson) che Anna crede essere la donna che ha sparato e accanto a lei la presunta vittima, il marito della contessa Valerio Valli (Gabriel Garko), vivo e beffardo.

Come è possibile? Quello che Anna ha visto non era vero? Ha avuto delle allucinazioni?

Anna un giorno incontra Valerio, che la avvicina ringraziandola di avergli salvato la vita.

Con il tempo Anna si avvicina a quel giovane, piano piano Valerio riesce a farle riacquistare la fiducia negli uomini e la possibilità di un nuovo amore, un uomo che incarna il modello di bello e viziato che non rinuncerebbe mai agli agi che può offrirgli una donna più matura e molto ricca ma di cui presto si ricrede.

Ma proprio quando Anna sembra avere ritrovato un po’ di serenità, qualcuno durante la notte, mentre sta dormendo, riesce ad entrare nell’appartamento e scrive su uno specchio un presagio di morte: “Morirai con lui”.

Anna chiama nuovamente la polizia e all’arrivo del commissario Del Luca (Luis Molteni) tutto sembra sparito, anche il messaggio nello specchio non c’è più e gli agenti cominciano a pensare nella possibilità che la donna sia affetta da turbe psicologiche.

Qual’è la verità?

Un nemico immaginario, la rabbia infida della contessa Lanzillotti, la furia vendicativa del marito di Anna o un piano ordito su una trama di inganni e di morte?…

Personaggi e interpreti: Sabrina Ferilli (Anna Tardelli), Gabriel Garko (Valerio Valli), Marisa Berenson (Lucrezia Lanzillotti), Vincent Spano (Ispettore Lai), Sarah Felberbaum (Cecilia), Flavio Albanese (Giusti), Martine Brochard (Marzia), Sergio Romano (Bruno Vallenti), Alex Polidori (Radu), Luis Molteni (Commissario Del Luca).

caldo-criminale-1 caldo-criminale-2 caldo-criminale-3 caldo-criminale-6

caldo-criminale-7 caldo-criminale-9 caldo-criminale-10 caldo-criminale-4

Clicca sulle immagini per ingrandire

“Caldo criminale”. Una produzione RTI. Prodotta da Ares Film Srl. Regia
Eros Puglielli. Produttore Delegato Ares Film Patrizia Marrocco. Assistente Prod. Esecutivo Luca Monetti. Organizzatore Generale Patrizia Di Lenardo. Direttore di Produzione Domenico Giammaria. Editor Ares Film Antonio Adinolfi. Casting Danilo Vitale. Scenografia Giamaria Cau. Fotografia Carlo Maria Montuori. Montaggio Mauro Bonanni A.M.C. Costumi Alice Spigno. Supervisione Costumi Alessandro Lai. Sceneggiatura Luigi Montefiori. Musiche Paolo Vivaldi. Fonico di presa diretta Gianluca Costamagna. Soggetto Teodosio Losito. Produzione realizzata da Alberto Tarallo. Produttore RTI Costantino Margiotta. Delegato RTI alla produzione Loredana Ricci.

Nessun commento:

Posta un commento