Da sabato 25 settembre in seconda serata su Canale 5 torna l’appuntamento con “Nonsolomoda”, il programma a cura di Videonews testata diretta da Claudio Brachino con, per il secondo anno consecutivo confermata alla conduzione, Valeria Bilello.
Ogni mese assisteremo a un osservatorio privilegiato sul mondo delle tendenze, gli avvenimenti e le novità di moda, design, motori, arte e architettura.
Ad aprire il primo appuntamento con “Nonsolomoda” sarà la moda chi in questi giorni ha invaso Milano, insieme a due grandi esperte del settore: il direttore di Grazia Vera Montanari e il direttore moda di Flair Marina Fausti.
In anteprima per le telecamere di “Nonsolomoda” Claudio Cavalli per festeggiare i suoi primi 40 anni di moda mostra un libro fotografico contenente le immagini delle donne più belle del mondo.
“Nonsolomoda” è andato in Catalogna per visitare i luoghi del grande maestro del surrealismo Salvador Dalì e incontrare Amanda Lear, una delle sue più amate muse ispiratrici.
Inoltre un incontro con una tra le rivelazioni musicali dell’anno: Nina Zilli.
E a Shanghai per visitare la più grande esposizione universale della storia.
Infine un incontro alle sfilate di Parigi con Maria Grazie Chiuri e Pierpaolo Piccioli, i nuovi direttori creativi di Valentino che ne hanno raccolto l’eredità.
Nessun commento:
Posta un commento