venerdì 24 settembre 2010

Quelli che il calcio e: Gigi Buffon e Alena Seredova tra gli ospiti della terza puntata del 26 settembre, con Simona Ventura

gigi-buffon-alena-seredova Domenica 26 settembre a partire dalle 13.50 su Rai 2 consueto appuntamento con la terza puntata di “Quelli che il calcio e…” presentato da Simona Ventura.

Ad accompagnare la conduttrice saranno in studio: Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Aldo Biscardi, David Pratelli, Ubaldo Pantani, Matteo Materazzi, Daniele Battaglia, Alessandro Cattelan, Francesca Macrì e dall’attrice comica Virginia Raffaele.

Ospiti della puntata il portiere della Juventus e della Nazionale italiana di Calcio Gigi Buffon e la sua compagna, la showgirl Alena Seredova con cui ha avuto due figli: Louis Thomas, che compirà tre anni il 28 dicembre e David Lee che il 31 ottobre farà un anno.

Poi saranno ospiti Cristiana Capotondi e Giuseppe Battiston che presenteranno il loro ultimo film “La passione”, diretto da Carlo Mazzacurati,uscito nella sale il 24 settembre.

Andrea Osvart presenterà la fiction “Le ragazze dello swing” diretta da Maurizio Zaccaro che narra la storia del “Trio Lescano”, in onda lunedì 27 e martedì 28 settembre su Rai 1.

Inoltre sarà presente in studio il conduttore televisivo Simone Annichiarico, figlio del grande Walter Chiari e Alida Chelli.

Da Londra in collegamento Antonio Caprarica e dalle sfilate milanesi Andrea e Michele.

Inviati di punta della giornata saranno, oltre all’immancabile Aldo Biscardi: Mirko Casadei e Sasà Salvaggio.

Ospite musicale la cantante inglese Eliza Doolittle che canterà il brano “Pack up”, tratto dal suo album di debutto intitolato con lo stesso nome dell’artista.

Nessun commento:

Posta un commento