mercoledì 8 settembre 2010

Palinsesti pazzi: C’è posta per te non andrà più in onda venerdì, contro Ti lascio una canzone torna Il peccato e la vergogna

rai-mediaset Continuiamo a riferire i cambiamenti di palinsesto che le principali reti Nazionali stanno mettendo in atto in questo inizio della stagione televisiva, con un altro importante cambiamento.

Mediaset ha deciso, di nuovo, di stravolgere i suoi programmi non mandando più in onda “C’è posta per te” di Maria De Filippi, contro Antonella Clerici e il suo “Ti lascio una canzone” che come avevo riferito sarà spostato nella serata di venerdì.

Venerdì al posto di “C’è posta per te” verrà trasmessa una puntata della fiction “Il peccato e la vergogna” con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, serie da cui Antonella Clerici era fuggita per evitare lo scontro diretto.

Canale 5 ha così deciso di trasmettere proprio il programma con cui Antonella aveva deciso di non scontrarsi per paura degli ottimi risultati ottenuti nelle prime due puntate.

In tutto questo chi ci va di mezzo è sempre il telespettatore che nel corso di questa settimana avrà le idee abbastanza confuse.

Nessun commento:

Posta un commento