sabato 18 settembre 2010

Quelli che il calcio e, ospiti del 19 settembre: Kim Kardashian, Riccardo Iacona e Alessia Mancini, ospite musicale Mads Langer

quelli-che-il-calcio-e Domenica 19 settembre alle 13.50 su Rai 2 Simona Ventura presenterà il secondo appuntamento della stagione di “Quelli che il calcio e…”.

Simona Ventura conduce e firma il programma ormai da 10 edizioni, insieme a lei troveremo: Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Aldo Biscardi, David Pratelli, Ubaldo Pantani, Matteo Materazzi, Daniele Battaglia, Alessandro Cattelan, Francesca Macrì e la nuova entrata di questa stagione, Virginia Raffaele.

Ospiti di questo secondo appuntamento con il varietà saranno l’attrice americana Kim Kardashian, Riccardo Iacona  e l’attuale Miss Lazio, Alessia Mancini.

Direttamente da Parigi, in collegamento Alberto Romagnoli che racconterà le magie del Crazy Horse e parlerà del nuovo spettacolo della moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, Clotilde Courau.

Gli inviati di punta della puntata, oltre all’immancabile Aldo Biscardi saranno: Andrea e Michele, Gigi Proietti, Sasà Salvaggio e Giacomo Losi.

Ospite musicale, Mads Langer con il brano “You’re not alone”, cover acustica del brano omonimo del 1996 degli Olive e tratto dal suo album “Mads Langer”.

Nessun commento:

Posta un commento