sabato 18 settembre 2010

Domenica Cinque torna con Barbara D’Urso, Marco Carta tra gli ospiti della prima puntata, da domenica 19 settembre

barbara-d'urso-9 Prende il via domenica 19 settembre a partire dalle 13.40 in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese il contenitore domenicale di Canale 5, “Domenica Cinque”, condotto come sempre da Barbara D’Urso.

Il programma di informazione e intrattenimento a cura di Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, tra le novità di questa nuova edizione avrà come presenza fissa la bellissima Nora Mogalle, già vista nella scorsa edizione del “Chiambretti Night”.

Ospite musicale della prima puntata: Marco Carta che, oltre a cantare un medley con i suoi successi, presenterà il suo nuovo singolo “Niente Più Di Me” tratto dal suo ultimo album “Il cuore muove”. Inoltre Marco si concederà in un’intervista esclusiva con Barbara D’Urso.

Tra gli altri argomenti della puntata: Casi di donne morte di parto, famiglie sconvolte da un lutto all’apparenza inspiegabile. Se ne parlerà in studio con i protagonisti delle vicende, esperti e testimonianze esclusive.

La neo mamma della piccola Inès Angelica, Eleonora Pedron, compagna di Max Biaggi e in attesa del secondo figlio si racconterà a Barbara D’Urso; un’intervista confessione anche per Francesca Lodo.

Torna “A gentile richiesta”, lo spazio dedicato agli inserzionisti che desiderano mostrare le loro creazioni bizzarre o talenti particolare in Tv.

Lo scorso gennaio Carmela e Pino Mele hanno messo al mondo sei gemelli, Barbara D’Urso ospiterà la coppia per parlare dei loro bambini.

Nessun commento:

Posta un commento