martedì 21 settembre 2010

Sandra Mondaini: anche la Rai modifica i palinsesti in suo ricordo

raimondo-vianello-sandra-mondaini-7 Dopo la notizia della scomparsa di Sandra Mondaini anche la Rai dopo Mediaset ha deciso di modificare i suoi palinsesti in suo ricordo.

Oggi pomeriggio Sandra è stata ricordata da Maurizio Costanzo nella sua trasmissione “Bontà loro”, andata in onda alle 14.10 su Rai 1.

Questa sera alle 23.25 “Porta a porta” di Bruno Vespa, aprirà una finestra dedicata a Sandra, al termine del Tg1 notte “Da Da Da” proporrà un ritratto di Sandra che insieme a Raimondo hanno segnato la storia del piccolo schermo.

Domani pomeriggio alle 14.00 “Pomeriggio su 2”, il magazine condotto da Caterina Balivo e Milo Infante proporrà il ricordo di chi ha conosciuto la grande artista, ripercorrendo le tappe della sua vita.

Domani alle 9.00 su Rai 3 andrà in onda il film “Le Olimpiadi dei mariti”, del 1960, per la regia di Giorgio Bianchi con, insieme a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello anche Ugo Tognazzi e Delia Scala.

Inoltre la puntata di “28Minuti”, il programma di approfondimento quotidiano di “Radio2” con Barbara Palombelli, in onda mercoledì 22 settembre alle 13.00 dedicherà l’intera puntata alla grande artista attraverso le testimonianze di amici del mondo dello spettacolo che hanno condiviso con lei tante esperienze televisive degli ultimi 50 anni.

Nessun commento:

Posta un commento