venerdì 24 settembre 2010

Speciale Soliti Ignoti… e confermo: ospiti della terza puntata, Barbara De Rossi e Max Giusti, con Fabrizio Frizzi

barbara-de-rossi Domani sera sabato 25 settembre alle 21.25 su Rai 1 Fabrizio frizzi condurrà lo “Speciale Soliti Ignoti…e confermo”, subito dopo il consueto appuntamento con il game show “Soliti ignoti” delle 20.35.

Oltre a raddoppiare l’appuntamento con il quiz, Fabrizio Frizzi nello speciale raddoppia anche il montepremi finale, portato a 500.000 euro.

Ospiti della serata saranno l’attrice Barbara De Rossi e il presentatore e attore Max Giusti, insieme a tanti ospiti speciali legati alle identità misteriose che proveranno a mettere in difficolta i due ospiti/concorrenti che dovranno rivelare le identità e intratterranno il pubblico con divertenti aneddoti.

La vincita che i due vip riusciranno a conquistare sarà devoluta in beneficenza a favore di importanti iniziative di solidarietà.

Per vincere i due ospiti devono riuscire, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, a trovare l’abbinamento tra ognuna delle identità ignote presenti in studio e le identità che Fabrizio Frizzi presenterà all’inizio del gioco.

Ad ogni ignoto viene associata una “carta d’identità” contenente un premio in denaro compreso tra 1.000 e 100.000 euro. Il migliore investigatore potrà arrivare a vincere, nel corso della serata, fino a 500.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento