La conferenza stampa del “Grande Fratello 11” segna l’inizio ufficiale di questa nuova edizione del reality, presenti il direttore di Canale 5 Massimo Donelli, il responsabile Endemol Paolo Bassetti, il capoprogetto Andrea Palazzo e la conduttrice Alessia Marcuzzi che hanno anticipato alcune delle novità di quest’anno.
Tra i concorrenti certi Palazzo ha anticipato il nome di Rosa Baiano, una ragazza napoletana nata a Caserta l’08/08/1987 che vive a Quarto, è alta 1 metro e 76 e ha partecipato a “Miss Italia” nell’edizione del 2006 arrivando in finale, studia giurisprudenza al Federico II di Napoli e sogna di diventare magistrato.
Tra gli altri concorrenti: Andrea Cocco, un ragazzo italo giapponese, modello, il famoso sosia di Keanu Reeves; David Lyoen, di cui vi ho anticipato ieri la presenza, definito un ragazzo eccentrico, un incrocio tra la Pantera Rosa e Mr. Bean, ha fatto tanti lavori tra cui il modello, ha vissuto tra Parigi, New York e Bangkok ma vuole tornare in Italia.
Poi ci sarà un altra salentina, la cantante Francesca di Galatina; un cassaintegrato di 36 anni con una storia particolare, la cui identità non sarà svelata fino a lunedì, anche se di lui si dice che dopo che la ditta per cui lavorava lo ha messo in cassa integrazione ha messo un’inserzione sul giornale diventando un accompagnatore per signore.
Per quanto riguarda il “figlio del camorrista”, la sua presenza è stata confermata, il ragazzo ha fatto delle scelte diverse da quelle del padre che ora non c’è più per una malattia. Per lui è un occasione di riscatto, un ragazzo dalla personalità molto forte e al tempo stesso molto fragile, è di Salerno e lavora come commesso.
Il seminarista sarà anche lui tra i concorrenti ma non entrerà nella prima puntata, mentre il Cavaliere di Malta dovrebbe entrare fin da subito. C’è anche una ragazza laureata che ama parlare solo pugliese.
L’età dei concorrenti è compresa tra i 21 e i 37 anni, tra le professioni il cassaintegrato, come detto, la disoccupata, chi organizza eventi, il produttore musicale, la speaker radiofonica.
Il programma quest’anno sarà Work in progress, per mantenere sempre alta la tensione, con tanti ingressi a sorpresa in una rosa di cinquanta concorrenti, ma nessuno di loro saprà se potrà entrare fino all’ultimo momento.
Nessun commento:
Posta un commento