sabato 23 ottobre 2010

Grande Fratello 11: la Gialappa’s Band da lunedì commenterà la puntata in diretta su Mediaset Premium

gialappa's-bandA partire da lunedì 25 ottobre la Gialappa’s Band commenterà in diretta la puntata del “Grande Fratello 11” su Mediaset Premium.

Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto commenteranno la puntata del Reality sul canale del Digitale Terrestre “Premium Extra 1”, per la prima volta tutto quello che accadrà durante la diretta del lunedì, dalla conduzione di Alessia Marcuzzi, ai commenti di Alfonso Signorini, fino alle reazioni dei concorrenti e a tutto quello che accadrà durante la serata verrà commentato con la solita graffiante ironia della Gialappa’s.

Per vedere la diretta del Grande Fratello e seguire i commenti della Gialappa’s, è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, anche al solo pacchetto “Reality” che da quest’anno è possibile attivare anche senza avere “Gallery” attivo sulla Smart Card.

Il trio deciderà di volta in volta cosa commentare e quale punto d’osservazione raccontare a modo loro, ciò che accade nello studio con Alessia Marcuzzi, o raccontare le reazioni e le imprese dei concorrenti.

Inoltre in seconda serata, sempre da lunedì 25 ottobre, a partire dalle 0,15 circa subito dopo la diretta, torna su Canale 5 “Mai dire Grande Fratello”. Quali saranno i personaggi della nuova edizione del reality ad essere presi di mira dalla Gialappa’s?

Il sempre bretellato David? O la bella e “timida” panterona Norma? Il coatto Nanto? O gli aneddoti incredibili di Margherita?

Immancabili come ogni anno i filmati più divertenti dei provini delle persone che non sono riuscite ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento