Cominciano finalmente a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del “Grande Fratello”, che verrà anticipato di una settimana andando in onda con la prima puntata il 18 ottobre sempre su Canale 5.
Una delle novità più eclatanti di questa undicesima edizione del reality è la probabile presenza come concorrente di un ex seminarista che ha svestito l’abito talare.
Ad anticipare la notizia è il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” nel numero in edicola a partire da domani. Un’anteprima questa che se confermata sarebbe clamorosa, infatti sono almeno due anni che si parla dell’ingresso di un prete all’interno della casa più spiata d’Italia.
L’ex seminarista sarebbe un laureato che sta per conseguire la seconda laurea che dopo diversi anni vissuti in una congregazione non è riuscito più a rispettare le regole imposte dall’abito talare e ha deciso di abbandonare.
All’interno del settimanale saranno pubblicate anche in anteprima alcune immagini della nuova Casa, completamente ricostruita e ancora più grande di quella dello scorso anno che già occupava una superfice di 1600 metri quadri.
Inoltre lo stesso Sorrisi anticipa che quest’anno non ci sarà, per la prima volta nella storia del “Grande Fratello”, la famosa Passerella. Ma i concorrenti entreranno direttamente dall’Arena, ovviamente dalla mitica Porta Rossa che darà come sempre il benvenuto ai nuovi entrati.
Appuntamento dunque per il 18 ottobre alle 21.10 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi per la prima puntata del “Grande Fratello 11”.
Nessun commento:
Posta un commento