sabato 30 ottobre 2010

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata del 31 ottobre, tra gli ospiti Malika Ayane

malika-ayane-grovigliOttavo appuntamento domenica 31 ottobre a partire dalle 13.50 su Rai 2 con “Quelli che il calcio e…”, presentato da Simona Ventura.

Ospiti della puntata: Mara Venier, tornata quest’anno in Tv con il programma “La vita in diretta” che conduce insieme a Lamberto Sposini.

Paola Cortellesi, Giorgia Wurth, Chiara Francini e il regista Fausto Brizzi presenteranno il divertente film “Maschi contro femmine”, uscito nelle sale il 27 ottobre.

Il regista e animatore Iginio Straffi, ideatore delle Winx, presenterà il nuovo film d’animazione in 3D “Magica Avventura”.

Inoltre sarà in studio Calum Best, modello e figlio della leggenda del calcio inglese George Best, attaccante della nazionale nordirlandese considerato tra i giocatori di maggior talento degli anni ’70.

Ospite musicale Malika Ayane che presenterà il nuovo singolo “Thoughts and Clouds”, seconda traccia del suo ultimo album “Grovigli”.

Dagli stadi in collegamento: Aldo Biscardi con Chiara Picone e Sasà Selvaggio per Palermo – Lazio; Omar Pedrini e Raiz per Brescia – Napoli; Maria Pia Timo e Benito Urgu per Cagliari – Bologna; Maurizio Ferrini e Roberto Colangeli per Cesena - Sampdoria.

Inoltre Andrea e Michele saranno prima in collegamento da Villa Reale per la mostra di Angiola Tremonti, e poi all’uscita dalle sale per raccogliere pareri dagli spettatori sul film “Maschi contro femmine”.

Nessun commento:

Posta un commento