sabato 30 ottobre 2010

Domenica Cinque: anticipazioni puntata del 31 ottobre, tra gli ospiti Marco Mengoni

marco-mengoni-8Domenica 31 ottobre a partire dalle 14.00 Barbara d’Urso condurrà in diretta su Canale 5 un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il contenitore domenicale di informazione e intrattenimento curato dalla testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino.

Al centro della puntata, quale è la verità sul caso di Sarah Scazzi? “Domenica Cinque” torna a seguire le indagini sulla tragedia di Avetrana, dopo le recenti accuse di Concetta Serrano contro la nipote Sabrina. Se ne parlerà in studio con testimonianze e immagini esclusive.

Il canoista campione olimpico italiano, Antonio Rossi si racconta a Barbara d’Urso in un’intervista a 360°; Loredana Lecciso parla della sua vita privata, spesso intrecciata con quella pubblica; inoltre, le performance dei ballerini di “Rock The Ballet”.

Ospite musicale, Marco Mengoni in un’intervista a cuore aperto e sul palco per interpretare alcuni dei suoi più grandi successi.

Nel dibattito “E’ ancora un problema essere omosessuale?”: verranno affrontati casi di discriminazione discutendo in studio con professionisti e testimonianze sulla condizione sociale delle persone omosessuali.

Immancabile come ogni domenica, anche in questa puntata la “storia di cuore” in cui Cira Antignano racconta gli ultimi risvolti sulle indagini riguardanti la misteriosa morte del figlio Daniele presso le carceri di Nizza.

Per coloro che hanno voglia di mostrare in Tv le loro creazioni bizzarre o i loro talenti particolari, tornano gli inserzionisti “bislacchi”.

Chi ha domande, curiosità e opinioni può intervenire in diretta durante la puntata scrivendo a carabarbara@mediaset.it o telefonando durante la diretta al numero 0230303344.

Nessun commento:

Posta un commento