Torna domenica 17 ottobre a partire dalle 13.50 il consueto appuntamento con “Quelli che il calcio e…”, presentato da Simona Ventura.
Tra gli ospiti della puntata: Francesca Neri che parlerà della sua esperienza vissuta sul set di “Una sconfinata giovinezza”, ultimo film di Pupi Avati uscito nelle sale lo scorso 8 ottobre. Inoltre ospite il regista, scrittore e sceneggiatore Federico Moccia.
In collegamento da Genova, Michelle Hunziker, protagonista insieme a Gino e Michele al Teatro Politeama dello spettacolo “Mi scappa da ridere”, diretto da Giampiero Solari, in cui Michelle ripercorre la sua “favola” in modo divertente.
Inoltre un collegamento con la base militare UNIFIL SHAMA del sud del Libano, per osservare i militari della Brigata Garibaldi che guarderanno la partita Catania - Napoli con il corrispondente Rai dal Libano Giuseppe Bonavolontà.
Ospiti per lo spazio musicale “I Tiromancino”, gruppo guidato da Federico Zampaglione che presenteranno il loro ultimo singolo “L’essenziale”, primo estratto dall’album omonimo appena uscito.
Per seguire le partite del campionato di serie A, in collegamento dagli stadi saranno: Aldo Biscardi ed Evaristo Beccalossi per Cagliari – Inter; Caterina Balivo e Angelo Patanè per Catania – Napoli; Luigi Mastrangelo, giocatore della Nazionale italiana di volley ed Elena Barolo per Juve - Lecce; Roberto Colangeli e Mario Ciuffi per Sampdoria – Fiorentina.
Nessun commento:
Posta un commento