venerdì 22 ottobre 2010

Verissimo: Alessandra Amoroso, Federica Panicucci e Fargetta, Ale e Franz tra gli ospiti della puntata del 23 ottobre

alessandra-amoroso 9Sabato 23 ottobre alle 15.30 su Canale 5 Silvia Toffanin presenterà la sesta puntata di “Verissimo”, il talk show della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino.

Ospite dello spazio dedicato ai giovani, una delle cantanti vincitrici di “Amici di Maria De Filippi” più amate dal pubblico: Alessandra Amoroso.

Silvia Toffanin intervisterà vis a vis Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, dopo un periodo di crescita artistica, ha pubblicato il suo nuovo album in cui ricorda l’amata sorella Ylenia. Cristel canterà dal vivo due brani tratti dal suo disco.

Ospiti in studio: Federica Panicucci insieme al suo compagno Fargetta, che raramente vediamo insieme in Tv, sfoglieranno l’album di famiglia.

Per lo spazio dedicato alle mamme, ospiti di Silvia e tata Simona, i neo genitori Katia Follesa e Angelo Pisani dei “Pali e Dispari”.

Inoltre, ospiti in studio il duo comico Ale & Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa che parleranno del loro “Ale & Franz Sketch Show”, la divertente sit-com che li vede protagonisti.

Nello spazio dedicato al talk, ospiti del salotto di “Verissimo”: Alfonso Signorini, Alvin, Lory Del Santo, Cristina del Basso e Juliana Moreira.

Nessun commento:

Posta un commento