venerdì 19 novembre 2010

Domenica In: anticipazioni puntata del 21 novembre, tra gli ospiti Lino Banfi

domenica-in-lorella-cuccarini-sonia-grey-massimo-giletti

Torna anche questa settimana l’appuntamento con “Domenica In…” il contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1, presentato da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

Si Inizia alle 14.00 con “Domenica In – L’Arena” condotto da Massimo Giletti che racconterà gli ultimi sviluppi sul caso di Avetrana, alla luce dei risultati dell’incidente probatorio effettuato lo scorso venerdì.

Presenti in studio, per dibattere sul tema: Lamberto Sposini, Iva Zanicchi, Marina Valensise, Carlo Bollino, Cinzia Gimeli e in collegamento video, Vittorio Sgarbi.

Nella seconda parte del programma, “L’Arena Protagonisti”, Massimo Giletti ospiterà Bruno Vespa per una lunga intervista esclusiva in cui rivivrà i momenti più significativi della sua carriera.

Inoltre, in questa puntata, saranno ospiti: Laura Barriales, Ramona Badescu e Pamela Camassa.

Per esprimere la loro opinione sul sondaggio lanciato in diretta i telespettatori possono telefonare al numero 894.003 da telefono fisso.

Subito dopo L’Arena, alle 15.55 Sonia Grey condurrà “Domenica In…Amori” dedicato al più grande sex symbol di tutti i tempi, il sogno proibito di milioni di uomini di tutto il mondo: Marilyn Monroe.

Con la sua sensualità ha catturato il cuore dei più potenti e famosi protagonisti del suo tempo, in un mix di fascino e fragilità che traspariva in ogni suo gesto.

La sua esistenza fu molto tumultuosa, ricca di passioni ma carica di scomodi segreti, che la accompagnò fino al 1962 quando in un mistero rimasto tutt’oggi insoluto, scomparve a soli 36 anni.

Il suo ex marito Arthur Miller descrisse così il suo primo incontro con Marilyn Monroe:

“Si materializzò sulla porta come l’ultimo dei pensieri, quello che non ti capita mai in testa, quello che quando arriva fa ‘bang’, e per qualche minuto hai la mente vuota e non sai pensare ad altro”

L’ultimo appuntamento con la domenica di Rai 1, a partire dalle 16.15, è quello con “Domenica In… Onda” condotto da Lorella Cuccarini.

Ospite della puntata, la stella della danza Roberto Bolle che, oltre a presentare la sua biografia “La mia danza”, si racconterà in una lunga intervista con Lorella Cuccarini, in cui ripercorrerà la sua carriera e la sua passione per la danza.

Poi Lino Banfi, Orietta Berti e Lino Toffolo presenteranno la nuova fiction di Rai 1 “Tutti i padri di Maria”, che vedrà il ritorno della starna coppia Banfi/Toffolo e l’esordio in una serie per la Tv di Orietta Berti. La fiction in due puntate andrà in onda domenica e martedì in prima serata.

Da questa puntata prenderà il via una nuova rubrica dedicata al prossimo “Festival di Sanremo” dal titolo “È già Sanremo” in cui i grandi protagonisti del passato e del presente si esibiranno dal vivo accompagnati dall’orchestra guidata dal Maestro Marco Sabiu: la prima ad esibirsi sarà proprio Orietta Berti che canterà “Io, Tu e le rose”, “Tipitipiti”, “Quando l’amore diventa poesia” ed “Io ti darò di più”.

In un’insolita veste di cantante, Veronica Maya accompagnerà i bambini vincitori della 53ª edizione dello Zecchino D’oro con i brani vincitori della gara per i più piccoli.

La vincitrice dell’ultima edizione di “Miss Italia”, Francesca Testasecca presenterà l’anteprima del Lunario 2011, dodici scatti in cui si mostrerà in tutto il suo fascino. Un’alternativa al solito calendario, ideato dall’artista fotografo Bob Krieger, che assegna i dodici scatti non ai mesi dell’anno ma ai segni zodiacali.

Torna Gabriella Germani con i suoi irresistibili personaggi: Mara Venier e Barbara Palombelli.

Nessun commento:

Posta un commento