giovedì 11 novembre 2010

Un medico in famiglia 7: iniziate le riprese della nuova serie, alcune anticipazioni

giorgio-marchesiSono iniziate in questi giorni a Roma le riprese della settima stagione di “Un medico in famiglia”, 26 nuovi episodi con con molte novità che vedremo nella prossima stagione televisiva.

Come anticipato Lino Banfi purtroppo non farà più parte della serie, nei nuovi episodi Nonno Libero è andato a vivere in America, ma la notizia più sconvolgente per i fan della fiction è l’abbandono di un altro protagonista. Pietro Sermonti infatti non parteciperà alla settima stagione, il suo personaggio, Guido Zanin, morirà fin da subito lasciando vedova Maria (Margot Sikabonyi).

Maria dopo qualche tempo tornerà nuovamente a sorridere grazie alle attenzioni dell’aiuto giornalista Marco, interpretato da Giorgio Marchesi, visto in numerose fiction tra cui: “Un posto tranquillo 2”, “La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa”, “Il bene e il male”, “Intelligence - Servizi & segreti” o nel film di  Ferzan Ozpetek “Mine vaganti”. Inoltre Marco avrà anche un rivale in amore, lo psicologo Francesco, interpretato da un personaggio non ancora noto.

La presenza di Giulio Scarpati, interprete di Lele Martini, è stata nuovamente confermata insieme alla bella Francesca Cavallin che sarà ancora Bianca.

Nella loro storia però irromperanno due nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast: l’ex marito di Bianca, interpretato da Paolo Conticini e una nuova giovane dottoressa, collega di Lele, che verrà impersonata da Giorgia Surina.

Nessun commento:

Posta un commento