Nuovo appuntamento sabato 6 novembre a partire dalle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo”; il talk show realizzato dalla testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Silvia Toffanin.
Tra gli ospiti di questo ottavo appuntamento con il programma il terzo classificato dell’ottava edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Luca Napolitano che, insieme alla cantautrice Federica Camba, presenterà il nuovo singolo “A Sud di New York” contenuto nell’album “Di me”. Durante l’intervista farà irruzione in studio Gabri Gabra, lo strampalato rapper di “Colorado”.
E ancora, ospiti a “Verissimo” il mitico gruppo musicale dei Pooh che presenteranno il loro ultimo album “Dove comincia il sole”, il primo realizzato dopo la defezione del batterista e paroliere Stefano D'Orazio. Nel corso dell’intervista Roby Facchinetti parlerà della bella storia d’amore che suo figlio Francesco sta vivendo con Alessia Marcuzzi e confida:
“Alessia è veramente splendida e loro due stanno vivendo questa cosa nei migliori dei modi, si stanno amando. Come padre, non posso che essere contento”
Per la rubrica dedicata alle mamme, chiederanno consigli alla tata Simona: Annalisa Minetti e il marito Gennaro Esposito per il loro figlio Fabio, nato nel 2008. Annalisa racconta a Silvia Toffanin che oltre a mantenere il suo impegno nel mondo della musica, si sta allenando per partecipare alle prossime Paraolimpiadi che si svolgeranno nel 2012 a Londra.
Ospite in studio Giorgia Benusiglio, la ragazza che alcuni anni fa rischiò la vita per mezza pastiglia di extasi, per discutere sull’uso di questa e di altre sostanze molto pericolose tra i giovani. Giorgia da anni gira le scuole per sensibilizzare i ragazzi sui rischi legati all’assunzione della droghe. In studio anche la psicoterapeuta Irene Bernardini.
Inoltre ospite di “Verissimo” la nuova beniamina de “I Cesaroni”; Barbara Tabita, interprete di Olga nella serie, che regalerà a tutti i telespettatori una gustosa anticipazione sul rapporto tra Giulio (Claudio Amendola) e il suo personaggio nella fiction.
In studio uno tra i più amati vincitori del “Grande Fratello”; Ferdi Berisa, racconterà come la sua vita sia cambiata dalla partecipazione al reality, del progetto di aprire una attività tutta sua, della fine della storia d’amore con Francesca Fioretti e del suo grande sogno di creare una casa famiglia per ragazzi disagiati.
Nello spazio talk siederanno con Silvia Toffanin l'affascinante Aida Yespica e la scrittrice Sveva Casati Modignani.
Nessun commento:
Posta un commento