giovedì 2 dicembre 2010

The Call: torna Teo Mammucari, il re degli scherzi telefonici

the-call-teo-mammucari

Torna in prima serata, da venerdì 3 dicembre alle 21.10 su Italia 1 e per tre puntate, il re degli scherzi telefonici Teo Mammucari con il nuovo programma “The Call”.

Il nuovo show prodotto per Rti da Neonetwork e curato da Giovanni Benincasa per la regia di Cristiano D'Alisera, prevede che il concorrente faccia una serie di scherzi telefonici ispirati a un tema preso dalle notizie più curiose dei giornali come ad esempio: la confessione on line introdotta in alcune diocesi; il marito che si gioca la moglie a poker…

Il concorrente di “The Call” dovrà sostenere una scalata nella quale non dovrà rispondere ad alcuna domanda, ma compiere delle “missioni”. Il gioco sarà composto da tre parti, superati i primi due “livelli” composti da tre step ciascuno, potrà affrontare la prova più impegnativa in cui sarà in palio il Super Premio finale.

Non solo un gioco dunque, ma un vero e proprio spettacolo in cui Teo Mammucari, con la sua solita graffiante ironia, assisterà a modo suo i concorrenti nel raggiungimento degli obbiettivi. Inoltre nello show ci saranno le incursioni demenziali di Massimo Bagnato e la risposta romana ai rapper italiani con il duo “Cor-Fiatone” formato da Paola Minaccioni e Federica Cifola.

A giudicare la riuscita o meno della performance telefonica del concorrente, oltre al conduttore e al pubblico in studio, ci sarà una coppia di “esperti” diversi in ogni puntata. Nella prima puntata la giuria sarà formata da Maddalena Corvaglia e Giampiero Mughini.

Inoltre ci sarà la presenza in studio della valletta un po’ “distratta”, Maristelle Garcia Polanco e delle sei ballerine professioniste senza “diritto di parola”.

Nessun commento:

Posta un commento