giovedì 23 dicembre 2010

Che bella giornata: i primi minuti del nuovo film con Checco Zalone in anteprima su Mediaset Premium il 4 gennaio

checco-zalone-che-bella-giornata

Checco Zalone, dopo il clamoroso successo del suo primo film, “Cado dalle nubi”, torna al cinema con la nuova divertentissima commedia “Che bella giornata”, in uscita in tutte le sale venerdì 5 gennaio.

I telespettatori di Mediaset Premium però potranno vedere una nuova gustosissima anticipazione: infatti giovedì 4 gennaio sul canale del Digitale Terrestre Mediaset Premium Cinema alle 21.00 verranno trasmessi i primi minuti del film in esclusiva assoluta.

Alla sua seconda esperienza cinematografica, Checco Zalone è l’addetto alla security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati vengono richieste misure straordinarie per i luoghi a rischio e Checco si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano.

Grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco in poco tempo diventerà la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e si rende presto conto di non avere fatto un grande affare ad assumerlo.

Però Checco incontra Farah, una studentessa di architettura che si finge francese e subito se ne innamora. Ma Farah in realtà è araba e si trova a Milano per portare a termine la sua personale vendetta.

Farah si rende immediatamente conto che Checco, ignorante come pochi, sarebbe un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi loschi piani. Tutto sta andando per il verso giusto ma Farah non ha considerato l’animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della su vita…

Cast: Checco Zalone, Tullio Solenghi, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo, Nabiha Akkari, Michele Alhaique, Anna Bellato, Bruno Cesare Armando, Annarita del Piano, Mehdi Mahdloo, Luigi Luciano.

REGIA: Gennaro Nunziante.

Nessun commento:

Posta un commento