venerdì 24 dicembre 2010

Domenica Cinque torna dal 16 gennaio con Federica Panicucci e Claudio Brachino

federica-panicucci-claudio-brachino-2

La notizia è ormai ufficiale: “Domenica Cinque” tornerà il 16 gennaio 2011 a partire dalle 14.00 su Canale 5 in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese con al timone i due nuovi conduttori Federica Panicucci e Claudio Brachino.

Il contenitore d’informazione e intrattenimento della domenica pomeriggio di casa Mediaset a cura della testata giornalistica Videonews, torna con tante novità.

Nella prima parte del programma, condotta da Claudio Brachino, ci sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico sui fatti e sulle notizie di più stretta attualità. Le news, gli aggiornamenti, i collegamenti in diretta, i servizi e le testimonianze esclusive con i principali fatti e avvenimenti di cronaca italiana, diventeranno oggetto di dibattito in studio con tanti ospiti.

La seconda parte della nuova “Domenica Cinque” sarà invece affidata alla solarità, freschezza e ironia di Federica Panicucci con ampi spazi dedicati al costume e allo spettacolo e, naturalmente non mancheranno l’informazione e le notizie più curiose della settimana. Inoltre Federica Panicucci intervisterà personaggi dello spettacolo, della cronaca e dello sport mostrando gli aspetti inediti della loro vita privata e professionale.

E ancora, Federica Panicucci e Claudio Brachino insieme, condurranno un curioso e divertente gioco che coinvolgerà i telespettatori da casa.

L’atmosfera dello studio sarà resa ancora più gradevole dall’accompagnamento musicale della band e il balletto composto da 5 primedonne, per dare vita a coinvolgenti coreografie.

“Domenica cinque” Un programma della testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, a cura di Alessandro Banfi. Scritto da Fabio Pastrello. Produttore esecutivo Giorgio Guerra. La regia è firmata da Giorgio Bardelli.

Nessun commento:

Posta un commento