sabato 25 dicembre 2010

Domenica In: Anticipazioni puntata del 26 dicembre

domenica-in

Torna anche in questi giorni di festa il consueto appuntamento con “Domenica In…” il contenitore domenicale di Rai 1 condotto come sempre da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

Si inizia alle 14.00 con “Domenica In – L’Arena” condotta da Massimo Giletti che per salutare quest’ultimo appuntamento dell’anno, presenterà una puntata all'insegna dell’allegria ma ricca di spunti di riflessione, ripercorrendo gli eventi di cronaca e di costume più discussi di questo 2010 che sta per terminare.

Per commentare gli avvenimenti che maggiormente hanno coinvolto l’opinione pubblica, saranno in studio: Iva Zanicchi, Roberto Gervaso, Umberto Brindani, Francesca Senette, Silvana Giacobini, Bianca Guaccero e Cristiano Malgioglio.

La giornata prosegue con l’appuntamento di “Domenica In…Amori”, condotto dalle 15.55 da Sonia Grey. Al centro della puntata la coppia d’oro della musica italiana, Al Bano e Romina Power.

Vedremo la storia di un “contadino pugliese” che sposa una principessa americana, la figlia dei divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian. Un matrimonio ricco di successi familiari e musicali grazie a canzoni tormentone come: “Felicità”, “Nostalgia canaglia” e Il “ballo del qua qua” che li faranno conoscere e amare nel corso dei loro 30 anni insieme.

Un grande amore e una grande felicità, colpito dalla vita nel punto più profondo e per questo destinato a non durare per sempre.

Il pubblico da casa anche questa settimana potrà inviare le proprie lettere per dare vita ai propri sentimenti ed emozioni a “La Posta del Cuore”.

“DOMENICA IN… AMORI – LA POSTA DEL CUORE” VIALE GIULIO CESARE, 6 - 00193 ROMA” o inviando una mail a: amoripostadelcuore@rai.it

La domenica di Rai 1 si conclude a partire dalle 16.15 con Lorella Cuccarini e il suo segmento “Domenica In… Onda”, in questa terza parte del programma sarà ospite Belen Rodriguez che sarà protagonista dell’intervista a colori: la showgirl argentina attraverso la suggestione dei colori svelerà alcuni tratti intimi del suo carattere.

Per la rubrica “È già Sanremo”, sarà protagonista Gigliola Cinquetti che, oltre ad interpretare i suoi grandi successi sanremesi, duetterà con Lorella Cuccarini sulle note di “Non ho l’età”.

Per lo spazio musicale, grande musica con Michael Bolton, il soprano cinese Hong Mei Nie, i tre tenorini Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto e la cantante partenopea Gloriana che renderà omaggio al grande interprete Aurelio Fierro.

Tra gli ospiti che vedremo nel corso di questa puntata: Vincenzo Salemme nell’insolita veste di Babbo Natale, presenterà la sua nuova commedia teatrale “Astici al veleno”; Veronica Pivetti presenterà la nuova fiction “S.O.S. Befana” di cui è protagonista, in onda martedì 28 dicembre in prima serata su Rai 1; e Silvio Muccino, regista e interprete del film “Un altro mondo” tratto dall'omonimo romanzo di Carla Vangelista, uscito nelle sale cinematografiche il 22 dicembre.

I momenti comici del programma sono affidati a Maurizio Battista con i suoi irresistibili monologhi.

Nessun commento:

Posta un commento