lunedì 6 dicembre 2010

Federica Panicucci al posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio?

federica-panicucci-1

Federica Panicucci dovrebbe essere stata scelta da Mediaset per condurre un nuovo programma che dovrebbe andare in onda la domenica pomeriggio, dalle 17.00 alle 18.55, al posto di “Domenica Cinque” attualmente condotto da Barbara d’Urso che dal 9 gennaio passerà in prima serata.

Ad anticipare la notizia è il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” in edicola da domani, che rivela come sia proprio la conduttrice di “Mattino Cinque” a sostituire Barbara d’Urso la domenica pomeriggio.

Federica Panicucci aveva già sostituito Barbara d’Urso quando quest’ultima aveva lasciato la conduzione del programma mattutino per dedicarsi al pomeriggio e alla domenica.

Il nuovo programma dovrebbe andare in onda da Roma e dovrebbe trattare argomenti di attualità e spettacolo con un ampio spazio dedicato al “Grande Fratello”. La squadra della Panicucci dovrebbe essere rafforzata dall’arrivo di nuovi autori.

Ancora non ci sono notizie certe sul programma che andrà a sostituire “Domenica Cinque” nella prima parte della giornata, ma circolano indiscrezioni su una trasmissione di stampo giornalistico su fatti di cronaca per contrastare in ascolti “Domenica In – L’Arena” condotta su Rai 1 da Massimo Giletti.

1 commento:

  1. grazie a Dio ce la togliamo di torno la durso qualcuno se ne accorto che farebbe meglio a starsene a casa una cosi non deve condurre nemmeno in una tv reggionale è una gallina vecchia assolutamente ridicola nei suoi modi di fare tv non si regge propio una cosi in piu si vede ovunque in tv se fosse x me la bandirei da tutti i canali e pesante ridicola vecchia le sue espressioni insopportabili senza parlare poi del suo modo di dire bislacco ma che è ripigliati figlia mia anzi nonna mia chiuditi a casa x tanto tempo e esci solo x fare la spesa che non ti si puo vedere neanche di sfuggita x quanto sei ridicola x fortuna sta su mediaset sennò le avremmo pagato lo stipendio con il nostro canone x quanto riguarda la panicucci vedremo ma x fortuna qualcuno se accorto che la durso era da buttare via e ci tengo a precisare che sono di Napoli come sta befana della durso ciao durso spero di non vederti mai piu

    RispondiElimina