domenica 26 dicembre 2010

Grande Fratello 11: nell’undicesima puntata la decisione sul rientro di Massimo Scattarella, un nuovo ingresso e grandi sorprese per Guendalina

massimo-scattarella-7

Domani sera, lunedì 27 dicembre 2010 alle 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Alfonzo Signorini, condurrà l’undicesima puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

La puntata di domani si preannuncia ricca di sorprese, infatti dopo che il “Grande Fratello” ha deciso di non squalificare Matteo Casnici per la sua bestemmia, Massimo Scattarella ha chiesto che gli venga data la possibilità di rientrare nel gioco, perché ritiene la sua imprecazione non voluta come quella del modello.

Massimo sarà in studio e, nel corso della serata, il Grande Fratello valuterà molto seriamente la sua richiesta e deciderà se accoglierla o penserà ad un altro provvedimento.

Domani sera ci sarà anche l’ingresso di un nuovo concorrente, ma gli altri inquilini non si accorgeranno della sua presenza: infatti durante l’esecuzione del balletto per lo show natalizio, preparato durante la settimana, verrà annunciato l’ingresso di una importante guest star che ballerà con loro. In realtà l’ospite sarà il nuovo concorrente che entrerà di diritto in gioco.

Nel corso della puntata, in occasione delle festività, il Grande Fratello sta preparando delle sorprese e regali per tutti i concorrenti, ma a Guendalina sarà data la sorpresa forse più importante: infatti le verrà data la possibilità di incontrare sua figlia Gaia.

Nel corso della scorsa puntata la nuova concorrente Giordana Sali, ha dovuto fare ricorso a cure mediche che hanno richiesto un ricovero in ospedale e quindi è dovuta uscire dalla Casa, Alessia Marcuzzi in puntata dirà quali sono le condizioni della concorrente romana e se potrà o meno fare rientro in gioco.

In Nomination questa settimana sono David, Nando e Matteo, chi tra di loro dovrà abbandonare il gioco?

Come sempre le nuove Nomination decideranno i concorrenti destinati all’eliminazione della prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento