lunedì 20 dicembre 2010

Nicola Savino rimosso dalla conduzione di Colorado? Incerta anche la presenza di Rossella Brescia?

nicola-savino-e-rossella-brescia-1Brescia-e-Savino-Colorado-10

UPDATE: Italia 1 con una nota si è affrettata a smentire la notizia data dal settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” riguardo la rimozione di Nicola Savino dalla conduzione di “Colorado”:

“In merito alle indiscrezioni riportate dal nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola domani, comunichiamo che non è stata assunta alcuna decisione in merito alla conduzione della prossima edizione di ‘Colorado’. Il programma andrà in onda nel prossimo autunno, quindi va da sé che avrebbe poco senso parlarne oggi”

La nota per la verità non è una vera e propria smentita, ma si limita a dire che ancora non sono state prese decisioni in merito alla prossima edizione del programma comico, con la frase “va da sé che avrebbe poco senso parlarne oggi” la rete in pratica smentisce ma senza confermare niente se non che il programma avrà una prossima edizione.

 

La notizia ha dell’incredibile: Nicola Savino sarebbe stato rimosso dalla conduzione di “Colorado”, il programma comico in onda su Italia 1 presentato insieme a Rossella Brescia fino allo scorso novembre.

A rivelare la notizia è il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” che sarà in edicola a patire da domani, secondo il giornale al posto di Savino sarebbe stato contattato l’attore toscano Paolo Ruffini, in questi giorni in Tv nello spot di una nota marca di caffè insieme a Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Julia Roberts.

Sempre secondo il settimanale Nicola Savino appresa la notizia si sarebbe sfogato con gli alti dirigenti Mediaset che gli avevano accordato fiducia e stima, la decisione sarebbe stata invece presa da Maurizio Totti, produttore della Colorado Film.

A quanto si apprende anche la presenza di Rossella Brescia sarebbe incerta, se non si dovesse trovare l’accordo sarebbe stata contattata per sostituirla Paola Barale.

Nessun commento:

Posta un commento