giovedì 23 dicembre 2010

Soliti ignoti – Speciale Natale: Martina Colombari e Max Biaggi per sostenere il progetto di solidarietà Onlus - for a smile

for-a-smile

Venerdì 24 dicembre a partire dalle 20.30 circa su Rai 1 andrà i onda una puntata dei “Soliti ignoti – Speciale Natale”, condotta come sempre da Fabrizio Frizzi, per il sostegno del progetto “Onlus - for a smile”.

Una puntata natalizia speciale con tante sorprese e ospiti vip come Martina Colombari e Max Biaggi, che dovranno scoprire le identità segrete, per l’occasione impersonate da bambini con la loro simpatia e autentica allegria, ad animare la vigilia del Natale.

Martina Colombari e Max Biaggi dovranno cercare di scoprire il maggior numero di identità per accumulare la cifra più alta possibile, in questa puntata si raggiungerà un valore massimo di 250 mila euro, da devolvere in beneficenza.

La somma di denaro conquistata verrà devoluta alla “Onlus – for a smile”, impegnata a sostenere il progetto “Talitha Cum”, per la costruzione del più importante e grande centro per accogliere, alloggiare e crescere bambine di strada dai 0 ai 16 anni a Kinshasa in Congo, gestito dalle Figlie della Carità di San Vincenzo De Paoli.

Lo Speciale Natale durerà poco più di un’ora e anticiperà la “Santa Messa di Natale” celebrata da Sua Santità Benedetto XVI, trasmessa subito dopo i “Soliti ignoti”.

Onlus – for a smile | Basta una mano

Nessun commento:

Posta un commento