Sabato 4 dicembre a partire dalle 15.30 su Canale 5 Silvia Toffanin condurrà una nuova puntata di “Verissimo”, il talk show prodotto da Videonews di Claudio Brachino, con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.
Ospite musicale, direttamente dalla scuola di “Amici di Maria De Filippi” e dal prestigioso palco del “Festival di Sanremo”, Valerio Scanu. Il suo ultimo album uscito lo scorso 9 novembre è intitolato “Parto da qui” da cui è tratto il singolo “Mio”.
Il campione olimpionico Massimiliano Rosolino sarà ospite in studio con tutta la sua famiglie e sfoglierà, insieme a Silvia Toffanin, il suo album di fotografico, parlando della sua vita passata in piscina e della sua vita privata.
Per la prima volta ospite in una trasmissione televisiva italiana lo stilista Francesco Scognamiglio, diventato famoso per aver vestito star internazionali come Madonna e ultimamente Lady Gaga. E a proposito delle due star lo stilista dice:
“Madonna ha fatto la storia della musica e del costume. Quando l'ho conosciuta ho temuto che mi crollasse un mito, invece è, prima di tutto, una madre e una ragazzina, per il fisico pazzesco che può sfoggiare ancora! Lady Gaga è il riflesso di una nuova epoca e tra le artiste di nuova generazione è l'unica che tiene banco. Non è capricciosa perché tutti i bozzetti che le ho inviato sono subito andati a buon fine!”
Per lo spazio dedicato alle mamme sarà ospite Benedetta Parodi, per parlare con la Tata Simona della crescita dei figli.
Ospite di “Verissimo” Alessandro Siani, uno dei protagonisti del film “Benvenuti al Sud”, la commedia con Claudio Bisio che sta sbancando tutti i botteghini.
In studio Sara Musella e Alessandro Casillo, due dei semifinalisti del talent show condotto da Gerry Scotti, “Io canto”.
E ancora, ospiti: Brigitta Boccoli insieme al suo compagno Stefano Orfei; e l’attrice ungherese Andrea Osvárt, vista recentemente nella fiction “Le ragazze dello swing” che narra la storia del Trio Lescano.
Infine si parlerà di adozioni con l'étoile Oriella Dorella, la psicologa Sara Viola e la giornalista Barbara Palombelli.
Nessun commento:
Posta un commento