venerdì 31 dicembre 2010

"24mila Voci: Gloria Gaynor ospite della seconda puntata, con Milly Carlucci e Francesca Testasecca

24mila-voci-1

Torna sabato 1° gennaio 2011 alle 21.30 su Rai 1 con la seconda puntata “24mila Voci”, il talent show condotto da Milly Carlucci trasmesso in diretta dall’Auditorium della RAI di Napoli.

La sfida di canto a eliminazione tra gruppi di canto e spettacolo dai 17 ai 60 anni, selezionati in tutte le regioni d’Italia, divisi in sette gruppi canori che interpreteranno ciascuno un diverso stile musicale a rappresentare tutti gli stili canori con artisti professionisti non interessati alla carriera musicale, ma non per questo meno preparati o appassionati.

Questa è l’Italia di “24mila Voci”, gente comune dal grande talento che verranno giudicati da tre esperti specializzati in canto, ballo e spettacolo, le esibizioni nel corso della serata saranno articolate in più prove, con la partecipazione straordinaria di una grande cantante come Gloria Gaynor.

Milly Carlucci sarà accompagnata da Francesca Testasecca, attuale Miss Italia in carica, che si esibirà in momenti di spettacolo e racconterà le impressioni del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento