venerdì 31 dicembre 2010

Grande Fratello 11: nella dodicesima puntata il responso su Massimo Scattarella

massimo-scattarella-in-tugurio-1

Lunedì 3 gennaio alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà la dodicesima puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia, con la presenza in studio di Alfonzo Signorini in veste di opinionista.

Tante sorprese attendono i concorrenti e il pubblico in questo dodicesimo appuntamento, tra gli argomenti della puntata grande attesa sta suscitando il possibile reintegro nel gioco di Massimo Scattarella, squalificato per bestemmia nella passata edizione e a cui il Grande Fratello ha voluto dare una seconda possibilità, facendolo entrare nel Tugurio e aprendo un televoto con il quale i telespettatori potranno decidere se farlo rientrare in Casa oppure no.

Intanto sembra che anche Mirko Sozio, concorrente del “Grande Fratello 8” squalificato sempre per una bestemmia, abbia chiesto di avere la possibilità di rientrare nel gioco. Ma queste sono ancora solo voci di corridoio che non posso confermare perché prive di qualsiasi ufficialità.

Con l’arrivo di questa dodicesima puntata il meccanismo delle Nomination entrerà in una fase del gioco completamente nuova, nella quale i telespettatori da casa avranno un ruolo fondamentale…

I nominati di questa settimana sono Nando Colelli e Rosa Baiano, al pubblico spetterà la decisione su chi dei due dovrà abbandonare per sempre il gioco.

Ma in attesa del responso degli spettatori, Nando riceverà una commovente sorpresa, mentre Rosa dovrà compiere una scelta molto difficile per lei.

Come sempre le nuove Nomination decideranno i concorrenti da mandare al televoto per l’uscita della prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento