venerdì 28 gennaio 2011

Attenti a quei due: anticipazioni quarta puntata di sabato 29 gennaio

attenti-a-quei-due-2010

Continua anche questa settimana la sfida tra Fabrizio Frizzi e Max Giusti con la quarta puntata di “Attenti a quei due”, in onda sabato 29 gennaio alle 21.10 su Rai 1 in diretta dall’Auditorium di Napoli.

I due conduttori/concorrenti saranno protagonisti assoluti della serata e dovranno cimentarsi in contest di ballo, gare canore e talent di ogni genere, con la loro interpretazione dei maggiori successi televisivi e di tanti programmi Rai che vanno dagli albori della televisione fino ai giorni nostri.

Le loro performance saranno giudicate dalla giuria di esperti formata da Simona Izzo, Massimo Ghini e Gigliola Cinguetti e, dal pubblico in sala che eleggerà il “re” della serata.

La scorsa settimana il vincitore è stato Max Giusti e ha avuto l’onore di trascorrere una piacevole serata in compagnia di Serena Rossi, mentre il povero perdente Fabrizio Frizzi ha dovuto faticare, lavorando come mozzo in un peschereccio.

Ospite della serata Peppino di Capri che si cimenterà in duetti con Fabrizio e Max e interpreterà in studio alcuni tra i suoi successi più grandi.

Il vincitore della serata potrà portare a cena la bella Eva Riccobono, mentre chi perderà dovrà fare l’arrotino per un giorno.

Nessun commento:

Posta un commento