martedì 11 gennaio 2011

Grande Fratello 11: i sei nuovi concorrenti entrati nella tredicesima puntata

In una serata ricca di colpi di scena, il “Grande Fratello 11” ha squalificato Pietro, Matteo e Massimo per le frasi scurrili e blasfeme dette nel corso di questa edizione, durante la puntata sono entrati sei nuovi concorrenti, ecco le loro schede ufficiali.

biagio-d'anelliBiagio D’anelli

  • Età: 27
  • Data di nascita: 9 febbraio 1983
  • Luogo: San Giovanni Rotondo
  • Vive a: Rodi Garganico
  • Stato civile: celibe
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 82 kg
  • Occhi: Neri
  • Capelli: Lunghi e neri
  • Segni particolari: Voglia di caffè sulla coscia destra
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Studi effettuati: Maturità scientifica
  • Lingue conosciute: Inglese e francese
  • Lavoro: Organizzatore eventi
  • Hobby e Sport: Catalogare musica dagli anni 60 ad oggi. La sua vera passione è organizzare feste ed "importunare le ragazze"

“Il mio vero pregio è che ho tanti difetti” questo è quello che Biagio dice subito di sé. Un ragazzo franco, estremamente diretto che non teme lo scontro, ma anche brioso, festaiolo, che ama stare sempre in mezzo alla gente seppure con qualche indugio. “Sono come Sherlock Holmes un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone”. E, in effetti, Biagio racconta di non avere accanto a sé persone fidate. “Il mio lavoro mi porta a conoscere molta gente 'di passaggio', ma non riesco ad instaurare rapporti duraturi”. Questa sua caratteristica si riflette anche nelle relazioni sentimentali: “le mie storie continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia l'unica per me. In realtà non mi sono mai innamorato". Nonostante questo, è intenzionato ad incontrare una donna forte che gli sappia tenere testa e con la quale instaurare un rapporto paritario: “Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna e io spero di diventare un grande uomo conoscendo una grande donna”. Nel frattempo, però, afferma che il suo vero hobby è importunare le ragazze. Il suo sogno più grande lo ha già realizzato quando è riuscito ad intraprendere il lavoro di organizzatore di feste e per il futuro vorrebbe continuare a crescere in questo settore: “la mia vita ruota intorno al mio lavoro e alla musica”. Dentro la Casa, infatti, porterebbe 5/6 cd, uno di questi di Michael Jackson, la cui musica lo ha accompagnato per tutto il periodo della crescita.

Partecipa a GF perché: “Il GF è una vetrina mettere in mostra i lati positivi e negativi. Spero di riuscire ad incontrare persone molto diverse da me: con altri 10 Biagio potrei annoiarmi. Voglio confrontarmi”.

 

roberto-manfredini

Roberto Manfredini

  • Età: 29
  • Data di nascita: 10 marzo 1981
  • Luogo: Carpi (Modena)
  • Vive a: Milano
  • Stato civile: Celibe
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 80 kg
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Castani
  • Segni particolari: Un piercing sulla lingua e sei tatuaggi: un gattino sulla caviglia, un cuore sul sedere, un drago appena sotto l'ombelico, un camaleonte e un coccodrillo, una stella e un altro drago dietro la schiena
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Studi effettuati: Geometra
  • Lingue conosciute: Italiano, inglese, lituano, spagnolo e francese
  • Lavoro: Ballerino, pr e modello
  • Hobby e Sport: Nel tempo libero pratica lo snowboard, viaggia il più possibile (anche se lo fa soprattutto per lavoro) e adora fare shopping. E? un fan di Ben Stiller e tra i suoi interessi c'è anche il rally

“Chiacchierone ed estroverso”, ma anche “permaloso, impulsivo, aggressivo e irascibile”. Così si descrive Roberto, ballerino e pr emiliano che per lavoro ha vissuto davvero un po’ ovunque (Lituania, Messico, Thailandia). Nel suo passato c'è una storia familiare molto difficile: abbandonato dalla mamma quando aveva solo tre mesi “di lei non ne voglio proprio sapere”, è cresciuto con la nonna, che definisce la sua “mamma”. Non ha un legame forte neanche con il padre, “ho recuperato il rapporto con mio padre da poco, anche se, comunque, lo vedo raramente”. Ha una sorella e una sorellastra. Ha avuto una storia molto importante, trascinatasi per parecchi anni, tra continui tira e molla, “sono stato innamorato soltanto una volta, di lei. Il nostro è un rapporto infinito, siamo tuttora amici”, e ne ha chiusa un'altra qualche mese fa, “per lei mi sono trasferito a Milano, ma era troppo gelosa. Siamo comunque rimasti amici”. La sua donna ideale dovrebbe “avere la carnagione chiara, una tipa nordica”, anche se Roberto dà molta più importanza al carattere di una ragazza. Su questo infatti ha le idee molto chiare: “dovrebbe essere dolcissima, coccolona, fedele, innamorata e autoironica”. Definisce il suo look “un po’ casual, un po' a caso”, non presta troppa attenzione ai capi che indossa, anche se ci tiene ad “avere la barba sempre curata”. Nella Casa dice di “potermi adattare, anche se non sono un tipo che si fa mettere i piedi in testa”. Sono tante le cose che proprio non sopporta: “l'ipocrisia, la mediocrità, la falsa umiltà, i falsi perbenismi...”. Roberto viaggia molto, “ho conoscenti dovunque vado, anche perché faccio amicizia molto facilmente”, e tra i suoi sogni c'è quello di andare a vivere a Mosca.

Partecipa a GF perché: “Curiosità”.

 

erinela-bitriErinela Bitri

  • Età: 23
  • Data di nascita: 23 ottobre 1986
  • Luogo: Berat (Albania)
  • Vive a: Bologna
  • Stato civile: Nubile
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg
  • Occhi: Castano-verdi
  • Capelli: Castano
  • Segni particolari: Ha un piercing all’ombelico e una voglia sulla coscia sinistra
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Studi effettuati: Diploma di operatrice turistica
  • Lingue conosciute: Italiano, albanese, inglese, francese e spagnolo
    Lavoro: commessa
  • Hobby e Sport: Nel tempo libero nuota, pratica equitazione, legge di tutto e ascolta tanta musica, da Amy Winehouse ai Negramaro, passando per Vasco Rossi e Mina

Erinela è nata in Albania, ma vive in Italia da vent’anni, si sente italiana a tutti gli effetti. “Iperattiva, dinamica, positiva e ottimista”, ma ogni tanto anche un po’ “presuntuosa”. Così si descrive Erinela, Erin per gli amici. Ha una famiglia molto unita (la mamma si è innamorata dell’Italia dopo esserci stata in vacanza, e ha deciso di trasferirsi nel belpaese con tutta la famiglia), ma il suo punto di riferimento è il fratello (“lo adoro e lo amo alla follia, è davvero importante per me”). In amore non ha un ideale, anche se le piace “l’uomo che mi sa prendere di testa. Io voglio comunicare con il mio uomo, deve essere soprattutto un amico per me”. Single, dopo una storia durata un anno e mezzo con Galileo, si definisce “fedele”, anche se “dipende dalla situazione, anche se parto sempre con l’intenzione di esserlo, ma un ragazzo deve sapermi prendere”. Segue la moda, dice di sentirsi “glamour e maniaca del look, anche se per risparmiare tendo a mixare un po’ di stili”. Nella Casa non ha paura di confrontarsi con gli altri concorrenti, anche se “non ho proprio un carattere facile, soprattutto perché sono molto attenta all’atteggiamento che le altre persone hanno nei miei confronti”. Selettiva nelle amicizie, non sopporta “l’ipocrisia e la falsità”. Le piace leggere davvero di tutto: tra gli ultimi libri letti, ‘La casta dei radical chic’ di Massimiliano Parente e ‘La solitudine dei numeri primi’ di Paolo Giordano. In casa porterà qualcosa che le ricordi la mamma. Il suo motto? “Carpe diem”.
Partecipa a GF perché: “GF potrebbe davvero cambiarmi la vita, e non soltanto dal punto di vista economico”.

 

nathan-lelli

Nathan Lelli

  • Età: 24
  • Data di nascita: 13 novembre 1986
  • Luogo: Castel San Pietro Terme (Bologna)
  • Stato civile: Celibe
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 78 kg
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Studi effettuati: Scuola dell'obbligo
  • Lavoro: Muratore
  • Hobby e Sport: va tutti i giorni in palestra e ama le moto da cross

Nathan, il concorrente entrato grazie al Casting online, fa il muratore, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore “spero che con il Grande Fratello mi si possano aprire un po' di porte”. È fidanzato con una ragazza di nome Veronica, che abita a Imola “sono innamorato della mia ragazza, sono sempre stato fedele, però nella Casa tutto può succedere”. La caratteristica su cui punta per piacere al pubblico è la simpatia e dice: “sono frizzante e solare”. Quando ha girato il video non avrebbe mai pensato di entrare nella Casa, ma quando ha ricevuto la chiamata “mi si sono aperti gli occhi”. Il concorrente delle scorse edizioni a cui si ispira è Pietro Taricone. Il suo motto è: “Oh oh”.

Partecipa a GF perché: "Io non ho passato ho solo futuro!"

 

rosy-maggiulliRosy Maggiulli

  • Età: 22
  • Data di nascita: 1 settembre 1988
  • Luogo: Andria (Bari)
  • Vive a: Parma
  • Stato civile: nubile
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 50 kg
  • Occhi: marroni
  • Capelli: biondi
  • Segni particolari: ha un piercing all’ombelico e un tatuaggio tribale sulla zona lombare
  • Segno zodiacale: vergine
  • Studi effettuati: diploma di moda
  • Lingue conosciute: italiano
  • Lavoro: barista, ragazza immagine
  • Hobby e Sport: nel tempo libero va in palestra e balla. Le piace viaggiare, anche se lo fa soprattutto per lavoro, e uscire con gli amici

Una bionda esplosiva dal cuore tenero. Questa è Rosy, ventiduenne di origini baresi che sogna ancora il principe azzurro, “io ci credo, forse cambierò idea, ma per ora ci spero”. Rosy vive in provincia di Parma con il papà (i suoi hanno divorziato), il fratello, che ha un anno più di lei “io e lui siamo pappa e ciccia, andiamo davvero d’accordo. Tra me e mio padre, invece, c’è rispetto reciproco ma il nostro rapporto è molto freddo”. Rosy si descrive “solare, dolce e corretta, mi piace avere la coscienza a posto”, ma anche “maniaca del perfezionismo”. Non ha un ideale di ragazzo, ma “lui deve piacermi in tutto e per tutto, anche in un uomo cerco la perfezione. Io guardo ogni cosa, dal capello alla punta dei piedi”, attualmente è fidanzata, anche se da poco tempo: “non siamo ancora innamorati, è troppo presto”. Ha avuto quattro storie importanti, “mi hanno segnato”, in amore dice di essere “fedele e sincera”, così come lo è nelle amicizie. Rosy per lavoro viaggia tanto e non ha la possibilità di vedere spesso i suoi amici: “Le mie amicizie spesso sono amicizie a distanza. Comunque ho pochi amici, quelli più stretti sono soltanto due”. Ascolta tanta musica ma preferisce le canzoni di Laura Pausini e Gigi D’Alessio. Va spesso in discoteca e il suo idolo è Checco Zalone “mi piacerebbe un giorno fare un film con lui”. Il suo sogno? “Quello di essere felice, non chiedo poi tanto, per me la felicità viene prima di tutto”. Il suo motto è “mi spezzo ma non mi piego, piuttosto che piegarmi per qualcuno preferisco la morte”. Detesta la falsità e le persone sleali, “sono molto tranquilla come persona, ma se subisco un torto mi scaldo e parte la vena”.
Partecipa a GF perché: “E’ un’esperienza unica, fantastica e meravigliosa. Voglio spaccare tutto!”.

 

valentina-costanzoValentina Costanzo

  • Età: 25
  • Data di nascita: 7 Luglio 1985
  • Luogo: Roma
  • Vive a: Roma
  • Stato civile: nubile
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 64 kg
  • Occhi: castano scuro
  • Capelli: nero
  • Segni particolari: 5 tatuaggi
  • Segno zodiacale: cancro
  • Studi effettuati: diploma tecnico turistico
  • Lingue conosciute: arabo
  • Lavoro: proprietaria di un bar
  • Hobby e Sport: per lei tempo libero vuol dire palestra, ama fare body building e in generale si dedica molto alla cura del corpo. Ma adora anche cucinare, quando non è occupata a fare shopping

Bellezza appariscente e carattere molto determinato “qualsiasi cosa fai nella vita se ti fa star bene e puoi trarne vantaggio, perché non farla!”, romantica ma anche passionale, Valentina è una ragazza simpatica e coinvolgente. Vive a Roma con il fidanzato, campione mondiale di ‘muay thai’. Il suo uomo ideale deve essere “alto, spalle larghe, fisico atletico, dolce ma forte e virile”. Ha due sorelle, una di 30 e una di 15 anni, e un fratello di 29: con loro e con i genitori ha un bel rapporto. Valentina ama vestire un look semplice ma curato “mi piace vestire bene, indossare la griffe come un jeans e una canottiera”, la cosa che più la fa star bene sono le serate tra amici davanti ad un bicchiere di vino, mentre non tollera l’ipocrisia, la falsità e l’avarizia. Si definisce una donna libera e molto aperta, infatti fin da piccola il suo sogno nel cassetto è costruirsi una famiglia e avere dei figli, ma anche divenire una donna affermata, “non voglio mai chiedere niente a nessuno, tengo alla mia indipendenza”. Temperamento esuberante e volto espressivo “si vede subito se non mi piace una persona, non riesco a mascherare le mie impressioni”, il suo motto è “fai del bene e dimentica, fai del male e ricordalo”. Valentina conclude dicendo: “sento che mi manca qualcosa: ho voglia di vivere e di fare nuove esperienze, anche se mi sento molto fortunata, ho una famiglia e tanti amici che mi vogliono bene”.
Partecipa a GF perché: “sono curiosa di vedere come mi comporterò nella Casa, chi sono e chi sarò”

Nessun commento:

Posta un commento