domenica 30 gennaio 2011

Grande Fratello 11, sedicesima puntata: Un faccia a faccia tra Margherita e la presunta amante di Nando e tanti confronti

margherita-e-nando-1

Lunedì 31 gennaio alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà in diretta la sedicesima puntata di “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia, con la presenza fissa in studio di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

Nel corso della serata ci sarà un altro confronto, richiesto da Margherita con Nando, dopo che quest’ultimo nella scorsa puntata ha tentato un ricongiungimento non molto apprezzato da Margherita definendolo vuoto e poco incisivo.

Margherita dovrà affrontare un nuovo faccia a faccia, questa volta con Alessandra, la presunta amante di Nando che sostiene di avere passato la notte con lui.

Poi, come ormai ogni settimana, si tornerà a parlare di Davide Baroncini e della sua storia d’amore con Erinela Bitri. La nuova coppia in settimana ha continuato a generare liti continue con gli altri inquilini della Casa, soprattutto per l’isolamento dal resto del gruppo da parte dei due ragazzi.

E ancora, nuovi confronti con Giuliano Cimetti, questa settimana con Ferdinando e Angelica, che reputa come una coppia finta all’interno della Casa del “Grande Fratello”.

Inoltre anche Pietro Titone avrà dei confronti, infatti dovrà vedersela con Olivia e Guendalina, verso le quali non ha mai avuto parole positive ma anzi ne ha sempre parlato male sia quando si trovava in Casa, ma soprattutto ora che ne è uscito.

Poi ci sarà la prova settimanale annullata la scorsa settimana, consistente nella recita di scene famose con baci appassionati, che ha portato il Grande Fratello a prendere il provvedimento di mandare mezza Casa nel Tugurio per punizione.

Il Grande Fratello farà anche un divertente scherzo alle due amiche per la pelle, Margherita e Guendalina.

Come sempre le nuove Nomination decideranno i concorrenti destinati all’eliminazione della prossima settimana, mentre in questa puntata non ci sarà l’eliminazione del pubblico per via della squalifica di Nathan Lelli che ha portato all’annullamento del televoto.

Nessun commento:

Posta un commento