Mercoledì 12 gennaio alle 21.10 su Rai 1 Carlo Conti presenterà un appuntamento speciale con “I migliori dei Migliori anni”, il programma dedicato alla musica degli anni ’60 ’70 ’80' e ’90 che anche in questa quarta edizione ha raggiunto ottimi risultati d’ascolto.
La puntata sarà dedicata al “meglio” di questa edizione che ha visto esibirsi dal vivo sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma, ospiti tra i più prestigiosi e rappresentativi dei nostri ultimi decenni.
Celebri star della musica internazionale, i simboli della musica leggera italiana, il grande cinema e le glorie dello sport che hanno reso ancora più celebre e amato il nostro Paese in tutto il mondo.
I telespettatori potranno assistere a un viaggio nella memoria e nelle emozioni dei nostri Migliori Anni, in compagnia delle splendide madrine della trasmissione Sara Facciolini, Roberta Morise, Angela Tuccia ed Elena Ossola.
La musica e i sentimenti di ieri saranno come sempre accompagnati dalla grande orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli e torneranno anche i momenti di comicità e divertimento con le incursioni e le gag di Nino Frassica e dei suoi amici di “Disfactor”: Benito Urgu, il “ballerino” Igiul e Gianfranco Padda.
E ancora, immancabili i balletti del chorus, ideati e coreografati da Fabrizio Mainini.
“I migliori anni”. Prodotto da Raiuno in collaborazione con Endemol Italia. Un programma di Carlo Conti, Alessandra Bisegna, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Andrea Palazzo, Ermanno Labianca, Massimo Giacomazzi. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli. Le coreografie di Fabrizio Mainini. Le scenografie di Riccardo Bocchini. I costumi di Silvia Frattolillo. La regia di Maurizio Pagnussat.
Nessun commento:
Posta un commento