venerdì 14 gennaio 2011

Quelli che il calcio, tra gli ospiti del 16 gennaio: Michele Placido, Luca e Paolo, Anita Caprioli, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova

quelli-che-il-calcio-eDomenica 16 gennaio a partire dalle 13.50 su Rai 2 torna il consueto appuntamento settimanale con “Quelli che il calcio e…”. il programma sul calcio e non solo, condotto da Simona Ventura.

Ospiti in studio saranno i protagonisti del film “Vallanzasca - Gli angeli del male” diretto e interpretato da Michele Placido che sarà in studio insieme a Filippo Timi e Francesco Scianna, mentre in collegamento da Roma Kim Rossi Stuart, in tutte le sale a partire dal prossimo 21 gennaio.

Poi i protagonisti del film di Paolo Genovese, “Immaturi”, Luca e Paolo, Anita Caprioli, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova e lo stesso regista, presenteranno la pellicola uscita nei cinema il 12 gennaio che racconta la storia di un gruppo di amici, sei ragazzi oggi trentottenni, ex compagni di scuola che si ritrovano a distanza di 20 anni, perché il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e devono ripeterlo.

Ospite anche Maria Grazia Cucinotta per presentare il suo ultimo film “Un giorno della vita”, diretto da Giuseppe Papasso nelle sale da oggi 14 gennaio, che racconta la storia di un ragazzo e della sua grande passione per il cinema, un sogno che si scontra con la mancanza di soldi per poterlo realizzare.

Per lo spazio musicale di questa settimana sarà ospite in studio il dj francese Martin Solveig che in collaborazione con i canadesi Dragonette si esibirà in “Hello”.

I collegamento con gli stadi di questa settimana saranno con: Aldo Biscardi e Ercole Cellino, per Cagliari – Palermo; Massimo e Stefano Masciarelli, per Cesena – Roma; Carmen Onea, per Juve – Bari; Augusto Sciscione, Padre Macheda e Walter Nudo, per Lazio – Sampdoria.

Andrea e Michele saranno in collegamento dal museo della scienza e della tecnica di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento