venerdì 4 febbraio 2011

Domenica In: Anticipazioni puntata del 6 febbraio

Domenica-In-Un nuovo appuntamento attende i telespettatori domenica 6 febbraio a partire dalle 14.00 su Rai 1 con “Domenica In”, come sempre condotta da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

Alle 14.00 Massimo Giletti condurrà la prima parte del programma, intitolato “Domenica In – L’Arena”, ma come ormai accade da parecchie settimane il varietà non comunica più gli argomenti trattati e gli ospiti della puntata, forse per mantenere un interesse più alto da parte degli spettatori. Come sempre se dovessero esserci novità scriverò un articolo sull’Arena.

Alle 15.55 Sonia Grey presenterà “Domenica In… Amori”, la seconda parte del programma dedicato alle storie d’amore più travolgenti del passato che in questa puntata si occuperà della grande Mina.

Definita la voce italiana più bella di tutti i tempi, verrà raccontata da Sonia Grey insieme a Luca Giurato la storia di Mina. Dagli esordi e trionfi degli anni ’60, regina incontrastata degli show televisivi storici del sabato sera, fino ad arrivare ai giorni nostri con un unico e indissolubile amore: quello per la musica.

Alle 16.15 arriva Lorella Cuccarini con il terzo e ultimo segmento “Domenica In… Onda”, che si aprirà con un’intervista esclusiva alla giornalista Lilli Gruber insieme a suo marito e collega Jacques Charmelot dell’agenzia France Presse, conosciuto nel 1991 durante la “Guerra del Golfo”.

Per lo spazio musicale sarà in studio il giovane tenore Vittorio Grigolo, più noto al pubblico con il soprannome di “Pavarottino”, un grande talento musicale che la stampa internazionale ha indicato come l’erede del grande tenore Luciano Pavarotti.

Poi sarà la volta di Alex Britti con il suo nuovo album “Best Of”, prima raccolta pubblicata dal cantante il 1° febbraio scorso, in cui sono racchiusi i suoi più grandi successi più l’inedito “Immaturi” che fa da colonna sonora all’omonimo film di Paolo Genovese.

E ancora, la comicità di David Larible, considerato uno dei più grandi clown del mondo e vincitore nel 1988 del premio “Clown d'Argento” al Festival di Montecarlo e nel 1999 del premio “Clown d'Oro” sempre a Montecarlo, terzo clown nella storia del circo ad ottenere l’importante onorificenza.

Per il cinema il regista e attore Gianni Di Gregorio presenterà il suo nuovo film “Gianni e le donne”.

Inoltre saranno in studio Paola Barale, Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo per presentare il nuovo spazio della trasmissione chiamato “Parola alle donne”, un talk show con domande agli ospiti in studio.

Naturalmente nel corso del programma ci saranno le divertenti incursioni di Maurizio Battista.

Nessun commento:

Posta un commento