mercoledì 23 febbraio 2011

Grande Fratello 11: Ferdinando, Andrea, Jimmy e Davide sono usciti dalla Casa

grande-fratello

Stamattina quattro ragazzi del “Grande Fratello 11”: Ferdinando, Andrea, Jimmy e Davide sono stati chiamati in Confessionale mentre il resto della Casa ancora dormiva e da lì non sono più usciti. Dove sono andati?

I quattro concorrenti sono usciti dalla Casa del “Grande Fratello” per chissà quale meta, si potrebbe pensare a un’uscita simile a quella di qualche settimana fa, quando ai ragazzi era stato fatto credere che le donne fossero in tugurio invece si trovavano in una beauty farm.

Guendalina e Margherita sono state le prime ad accorgersi della mancanza dei compagni, le ragazze sono rimaste sole con i tre nominati della settimana Biagio, Emanuele e Raoul e si domandano dove possono essere finiti i ragazzi. Dove li avranno portati?

UPDATE: I quattro ragazzi sono rientrati in Casa verso le 15.30 e hanno raccontato agli altri inquilini di Cinecittà di essere scesi in Tugurio pensando di potere uscire, ma dopo un po’ il “Grande Fratello” li avrebbe chiamati in confessionale per comunicargli che sarebbero rimasti lì e avrebbero mangiato una bistecca con contorno e vino.

Il racconto francamente potrebbe essere una scusa per non fare sapere agli altri dove sono stati in realtà, perché sembra strano che li abbiano fatti uscire all’alba per poi farli rimanere in Tugurio fino al pomeriggio solo per mangiare un po’ di carne.

Ricorda quando sono uscite le ragazze e tornate in Casa gli era stato detto di non dire dove fossero state per fare una sorpresa durante la diretta ai ragazzi.

UPDATE del 25 febbraio: Oggi durante la puntata di “Pomeriggio Cinque” Barbara d’Urso ha svelato dove sono andati i quattro ragazzi: sono usciti dalla Casa e sono stati portati in un centro benessere dove hanno fatto massaggi e cioccolato terapia.

Nessun commento:

Posta un commento