martedì 1 febbraio 2011

Grande Fratello 11: Graziano Cecchini tenta incursione nella Casa

grande-fratello

Graziano Cecchini ieri sera durante la diretta del “Grande Fratello 11”, ha tentato di entrare in Casa per un gesto dimostrativo.

L’attivista Graziano Cecchini non è nuovo a questo tipo di incursioni, infatti è noto alle cronache per le sue azioni in luoghi affollati di Roma, come quella di colorare di rosso la “Fontana di Trevi”, o lanciare 500.000 palline colorate sulla scalinata di Piazza di Spagna da Trinità dei Monti

Questa volta voleva fare irruzione nella Casa del Grande Fratello, ma non come era successo qualche tempo fa quando una persona voleva forzare la Porta Rossa con addosso un coltello per chissà quale gesto inconsulto. Cecchini ha affermato di volere entrare solo per mostrare un suo manifesto in diretta dalla Casa. Cecchini aveva in mente una rappresentazione contro il “Grande Fratello”.

La polizia lo ha fermato, insieme ad altre persone, dopo che aveva divelto le lamiere di una recinsione ed era entrato nell’area degli studi di Cinecittà, gli agenti hanno notato lo squarcio e lo hanno bloccato in tempo.

Nessun commento:

Posta un commento