L’appuntamento settimanale con “I Raccomandati” è fissato per venerdì 11 febbraio alle 21.10 su Rai 1, per l’ultima puntata che chiude con due settimane d’anticipo per i risultati d’ascolto non esaltanti, con Pupo alla conduzione e con Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio.
La serata vedrà la partecipazione come ospiti d’onore di Little Tony, che in studio festeggerà il suo 70° compleanno e José Feliciano, grande interprete e musicista portoricano che portò al “Festival di Sanremo” del 1971 l’indimenticabile brano “Che sarà”.
Nel corso della puntata si sfideranno per la vittoria finale insieme ai loro “Raccomandati”: Marcella Bella, Orietta Berti, i Cugini di Campagna, Mal, Riccardo Fogli, Fausto Leali.
A giudicare tutte le esibizioni come sempre ci sarà la giuria presieduta da Johnny Charlton e composta da Manuela Moreno, Pierluigi Diaco, Dario Salvatori, Leonardo Metalli, Cristiano Malgioglio ed Emanuele Filiberto, pronti a decretare il vincitore assoluto di questa edizione.
Questa settimana Emanuele Filiberto e Valeria Marini saranno accompagnati da Renato Balestra a San Benedetto Del Tronto per cercare i due aspiranti al titolo di “Raccomandato d’Italia”, pronti a sfidarsi in diretta e ad essere giudicati dalla giuria di qualità.
Tutte le esibizioni saranno accompagnate dal vivo dall’orchestra diretta dal maestri Stefano Caprioli.
Nessun commento:
Posta un commento