martedì 22 febbraio 2011

L’Isola dei Famosi 8: nella seconda puntata Nina Moric nuova naufraga e l’arrivo dei non famosi

nina-moric-1

Secondo appuntamento mercoledì 23 febbraio alle 21.05 su Rai 2 con “L’Isola dei Famosi 8”, il reality show presentato da Simona Ventura.

La seconda puntata vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti, infatti Nina Moric si unirà al gruppo dei naufraghi “Famosi”, inoltre entreranno in gioco anche i tre “Non famosi” selezionati durante “Quelli che il calcio” da Simona insieme a Cristiano Malgioglio e Nicola Savino.

Roberta Allegretti, la salumiera di 34 anni di Ladispoli (Roma); Davide Fabbri soprannominato “il Vikingo”, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna); e Marzio Boschetti, 40 anni, massofisioterapista di Milano.

In puntata il pubblico da casa sceglierà il naufrago che dovrà abbandonare l’Isola per sempre e rinunciare alla possibilità di vincere il premio finale: in Nomination sono Luca Dirisio per i “Vip” e Francesca De André per i “Parenti di”.

Questa settimana sono immuni dalle nuove Nomination Raffaele Paganini e Francesco Mogol perché vincitori della prova leader nei rispettivi gruppi.

Il gruppo dei “Famosi” la scorsa settimana è stato trasferito dalla splendida imbarcazione “Buena Suerte” alla nuova location: un peschereccio in pessime condizioni, mezzo arrugginito e in disuso chiamato “Mala Suerte”, diventato dimora dei naufraghi.

Mentre i “Parenti di” hanno affrontato una settimana molto difficile a causa del brutto tempo e della mancanza del fuoco, ma negli ultimi giorni la tenacia li ha premiati, infatti Francesca Fogar è finalmente riuscita dopo mille tentativi, ad accendere l’importantissimo fuoco.

In collegamento dal Covo, Daniele Battaglia animerà la “Prova Location”: la squadra che si aggiudicherà la vittoria potrà decidere se passare la settimana nelle spiagge di Cayo Paloma, in balia del clima non certo favorevole, o se andare sulla Mala Suerte.

In studio insieme alla conduttrice Simona Ventura, ci saranno Alba Parietti, Vladimir Luxuria e, come anticipato dalla stessa Simona, Nicola Savino in veste di opinionisti.

Nessun commento:

Posta un commento