lunedì 28 febbraio 2011

Mistero: Harry Houdini, gli Angeli e Aleister Crowley tra gli argomenti della nona puntata

Harry-Houdini

Nuovo appuntamento domani sera, martedì 1° marzo alle 21.10 su Italia 1 con la nona puntata di “Mistero”, il programma sugli eventi incomprensibili, i fenomeni soprannaturali e i casi più misteriosi, condotto da Raz Degan e con Alessandro Cecchi Paone, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea Pinketts, Melissa P. e Rachele Restivo.

Tra gli argomenti trattati questa settimana: il grande Harry Houdini, pseudonimo di Ehrich Weisz, l'escapologo e l’illusionista. Marco Berry organizzerà con un esperto in materia, una seduta spiritica per cercare di evocare il suo spirito.

Esistono gli Angeli? Daniele Bossari incontrerà la guida spirituale americana Terry Johnson, che studierà l’Angelo che veglia su Daniele e analizzerà alcuni casi riguardanti queste entità soprannaturali che, sembra, intervengano per proteggere le persone degli incidenti o dalle catastrofi naturali.

E ancora, Melissa P. andrà a Cefalù, in Sicilia, dove visse per un periodo, all’inizio dello scorso secolo Aleister Crowley, il cui vero nome era Edward Alexander Crowley, definito da alcuni il fondatore del moderno occultismo. La scrittrice proverà a ricostruire il mistero legato alla sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento