Sky si appresta a lanciare due nuovi canali in Alta Definizione che si andranno ad aggiungere alla già corposa offerta della piattaforma satellitare a pagamento.
I due nuovi canali si chiameranno “Sky Cinema Passion HD” che si posizionerà sul canale 308 del telecomando e “Sky Cinema Comedy HD”, canale 310 del telecomando e saranno dedicati alle risate, con le commedie che hanno avuto grande successo di botteghino e ai grandi classici italiani e stranieri con le grandi storie e le emozioni.
“Sky Cinema Passion HD” è il canale dedicato alle grandi storie, con le pellicole di culto che sono riuscite a toccare il cuore di intere generazioni. Il primo film in palinsesto, che inaugurerà il nuovo canale sarà “Ghost – Fantasma”, il film diretto da Jerry Zucker ed interpretato da Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg.
Nell’appuntamento “Martedì Grandi Storie” il canale proporrà film che hanno lasciato il segno come “Pomodori verdi fritti alla fermata del treno” con Kathy Bates, Mary Stuart Masterson, Mary-Louise Parker, Jessica Tandy per arrivare al recente e pluripremiato “Temple Grandin - Una donna straordinaria”.
Nell’appuntamento “Venerdì Emotion” verranno proposte pellicole come: “Sette anime” diretto da Gabriele Muccino con Will Smith; “Amabili resti” diretto da Peter Jackson; “Un amore all’improvviso” del regista tedesco Robert Schwentke.
“Sky Cinema Comedy HD” proporrà invece il meglio di uno dei generi cinematografici tra i più amati dal pubblico italiano, la commedia, con i grandi classici come: “Johnny Stecchino”, diretto e interpretato da Roberto Benigni, scelto per l’inaugurazione del canale; “Basta che funzioni”, scritto e diretto da Woody Allen; “Cado dalle nubi”, con il fenomeno Checco Zalone.
Per passare di cult americani come: “Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills” con Eddie Murphy; “Ace Ventura: l'acchiappanimali” con Jim Carrey e alle commedie britanniche come: “L’erba di Grace”.
E ovviamente immancabili saranno i grandi classici della commedia con l’appuntamento fisso della domenica sera con “Domenica Comedy”.
Nessun commento:
Posta un commento