venerdì 18 marzo 2011

Domenica In: Noemi, i Modà, Alex Zanardi, Giuliano Gemma, Cesare Prandelli tra gli ospiti del 20 marzo

Noemi-2

Domenica 20 marzo a partire dalle 14.00 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In…”, il varietà condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

L’appuntamento inizia con “Domenica In – L’Arena”, condotto da Massimo Giletti che presenterà i fatti e i personaggi che hanno caratterizzato la cronaca nel corso della settimana.

Subito dopo “L’Arena”, alle 15.50, Sonia Grey prende il timone di “Domenica In… Amori”, presentando insieme a Luca Giurato le storie d’amore più travolgenti di ogni tempo, inoltre i telespettatori possono condividere le proprie vicende amoroso scrivendo a amoripostadelcuore@rai.it.

La puntata sarà dedicata al ricordo di Domenico Modugno, il padre dei cantautori italiani, uno dei più grandi interpreti d’Europa, capace con le sue canzoni la sua modernità e la passione delle sue note di segnare nel panorama musicale uno spartiacque, un indicatore del prima e del dopo.

Domenico Modugno ha cambiato la musica italiana, il Paese intero con la sua meravigliosa voce è come se fosse tornato a “Volare”, un motivo eccezionale e semplicissimo come semplice ed eccezionale è stato il grande artista che l’ha creato.

Subito dopo, alle 16,15, Lorella Cuccarini presenterà una nuova puntata di “Domenica In… Onda”, l’ultima parte del programma dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo, con ospiti e tanta allegria.

La puntata sarà dedicata alla “Festa del Papà” del 19 marzo, rendendo omaggio a tutti i festeggiati insieme a ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Lorella Cuccarini incontrerà in un’intervista intensa e molto emozionante il pilota Alex Zanardi, un grande esempio di tenacia e coraggio che racconterà del suo straordinario rapporto con i suoi figli.

Il giornalista Franco Di Mare presenterà il suo ultimo libro “Non chiedere perché” che narra una vicenda realmente accaduta: la storia di un fatale incontro, in zona di guerra, tra un giornalista e una bambina che in seguito diventerà sua figlia adottiva.

Giuliano Gemma racconterà insieme a sua figlia Vera, del loro esclusivo rapporto in un’intervista molto intensa, inoltre Giuliano duetterà con Lorella sulle note di un successo dei Beatles per rendere omaggio ai mitici anni ’60.

L’allenatore della Nazionale di Calcio Cesare Prandelli darà una testimonianza dell’importanza della famiglia e del rapporto con la sua squadra, diventata ormai una seconda famiglia acquisita.

Per lo spazio musicale, una grande voce intensa e graffiante: Noemi con il suo singolo “Vuoto a perdere”, tratto dal suo secondo album “RossoNoemi”, scritto da Vasco Rossi su musiche di Gaetano Curreri colonna sonora del film “Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi, che firma anche la regia del video musicale.

E ancora grande musica con i Modà, reduci dal palco dell’Ariston con “Arriverà”, cantato in coppia con Emma Marrone e tratto dal loro ultimo album “Viva i romantici” uscito lo scorso 16 febbraio.

Tosca D’Aquino, Nicoletta Romanof e Samuela Sardo per presentare la nuova commedia teatrale “Smettila di piangere Penelope!” diretta da Massimo Romeo Piparo in programma a Roma al “Teatro Ambra Jovinelli” dal 25 marzo.

Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e la giornalista Monica Mosca saranno protagoniste dello spazio “Il Club delle prime mogli”, un talk show con originali domande agli ospiti in studio.

Nessun commento:

Posta un commento