domenica 27 marzo 2011

Grande Fratello 11, ventiquattresima puntata: Guendalina contro Margherita, Giordana contro Davide e Guendalina, Margherita e Andrea

Margherita-e-Andrea-2

Lunedì 28 marzo alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi con la preziosa collaborazione di Alfonzo Signorini condurrà la ventiquattresima puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Durante la puntata verrà trattato l’argomento caldi di questa settimana che vede Guendalina Tavassi accusare la sua grande amica all’interno della Casa, Margherita Zanatta, anche nel momento in cui scrivo Guendalina sta ancora attaccando Margherita a “Domenica Cinque” perché, a suo dire, sarebbe stata falsa nei suoi confronti, calcolatrice  e ribadendo la delusione provata una volta uscita.

Il “Grande Fratello” darà quindi modo alle due ragazze di confrontarsi, per vedere se parlando riusciranno a chiarirsi o se questa amicizia sia destinata a naufragare definitivamente.

Poi si tornerà ancora una volta a parlare della storia tra Andrea Cocco e Margherita, i due ragazzi in queste ultime ore si sono avvicinati e Margherita sembra cedere leggermente nei confronti del concorrente italo-giapponese, soprattutto quando Andrea si è nascosto per capire se potesse mancare alla ragazza. La nuova coppia della Casa verrà commentata dall’ex di Margherita, Nando Colelli.

Inoltre ci sarà un confronto tra l’ultima eliminata della scorsa puntata, Giordana Sali e i suoi due acerrimi nemici nella Casa: Guendalina e Davide Baroncini.

Tra una discussione e l’altra ci sarà anche tempo per una piacevole sorpresa per Ferdinando Giordano.

A rischio eliminazione questa settimana sono Emanuele Pagano, Rajae Bezzaz e Rosa Baiano, al pubblico come sempre la decisione di chi eliminare tra i tre concorrenti e perdere la possibilità di arrivare alla finale che si svolgerà tra sole tre settimane.

Come sempre nuove Nomination decreteranno i concorrenti destinati al televoto per l’uscita della prossima puntata, chiuderanno la scaletta della serata.

Nessun commento:

Posta un commento